EDUCATION ADVISOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Career Center di VICENZA seleziona EDUCATION ADVISOR per realtà operante nel settore ALTA FORMAZIONE Mansioni colloqui di orientamento e supporto colloqui di selezione per l'ammissione ai master predisposizione materiale informativo di supporto alla vendita dei percorsi formativi (brochure, calendario didattico) partecipazione agli eventi di presentazione dei percorsi gestione operativa della didattica.
pianificazione dei calendari dei corsi, gestione della relazione con i docenti e referenti scientifici, verifica materiale didattico e gestione piattaforma e-learning, gestione delle dinamiche d'aula in presenza e online, monitoraggio e valutazione della soddisfazione del cliente (somministrazione di strumenti quantitativi e qualitativi, oltre a cogliere tutte le sfumature da parte dei partecipanti rispetto all'andamento dei percorsi) trait d'union tra docenti e partecipanti ai percorsi Requisiti laurea in area umanistica o socio-economica ed esperienza professionale maturata in un ente di formazione o come HR Specialist in ambito formazione da almeno 1 o 2 anni.
solide competenze organizzative (pianificazione, gestione del tempo, problem solving, proattività, accuratezza e precisione) buona conoscenza della lingua inglese buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (word, excel, powerpoint) e dei sistemi di videoconferenza (Google Meet, Zoom) Caratteristiche dell'offerta Contratto.
somministrazione finalizzata all'inserimento diretto con l'azienda cliente Luogo di lavoro.
VICENZA OVEST Disponibilità oraria.
Full-time, lunedì – venerdì con orario flessibile, inizio e termine prestazione lavorativa .
DISPONIBILITA' AL LAVORO AL SABATO, con recuperi infrasettimanali Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge .
Autorizzazione Ministero del Lavoro n - SG del .
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.
njob.
om e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 29/08/2024
- 27/11/2024
Majorel is now teleperformance... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional......
Majorel is now teleperformance... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... explore you careers possibilities and work on your personal development... the ideal candidate has a strong......
Majorel is now teleperformance... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... explore you careers possibilities and work on your personal development... the ideal candidate has a strong......
Majorel is now teleperformance... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers......
Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......