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E COMMERCE SITE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

The position is based in Fendi HQ in Rome. Reporting to the E Business Manager, the candidate will be part of the WW Digital & Omnichannel & Go to Market Department and she/he will be involved in the following activities: Job responsibilities Key player for Zones’ coordination, providing information to boost business, managing key website tools (e.g. Internal Search), defining and putting in place local action plans and sharing best practices; Key player in E-commerce team for always-on Conversion Rate Optimization and website improvements thanks to the digital business perspective; Effective product launch coordination, providing clear directions to zones, e-merchandising, digital and IT teams, coordinating all stakeholders and delivering the successful product go live; Responsible for creating and maintaining Commercial calendar, collecting local needs (e.g. festivities) and merging them with corporate guidelines, ensuring all commercial opportunities are leveraged and coordinating relevant teams for effective and timely implementation; NPS deploy and monitoring, taking relevant actions accordingly; Collaborating with Project Management team to secure the business perspective on all E-commerce projects: collaborating in E-commerce roadmap definition, defining projects priorities, defining business requirements and KPIs, following test phase and the post-launch moment; Point of reference in E-commerce team for external partners, ensuring perfect functioning and always-on improvement of all tools and widgets on the website; Weekly and monthly data monitoring to ensure performance is on track with objectives; Support E-commerce Manager with strategic insights on zones’ and website performance and functionalities; Constant benchmarking of competition. Profile 3+ years of experience, ideally with previous experiences on E-commerce position or Fashion & Luxury industry; Degree in Economics, Business Administration, Marketing or related fields; Proactive; Excellent Analytical skills combined with communication skills and prioritization capacity; E-commerce platform (e.g. Salesforce) understanding, technical skills related to website functions (e.g. HTML) would be a plus; Analytics and Microsoft Office, PBI would be a plus; Fluent Italian and English. Additional information LVMH is committed to non-discrimination and respect for each person’s singularities. We recognize and recruit all types of talent. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LVMH Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione e supervisione del lavoro... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro... il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il......

Junior site manager
Belenergia Spa

Lgs 215/03 e 216/03'... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas da rifiuti organici, promuovendo la sensibilità ambientale attraverso l’economia circolare... 'la ricerca è rivolta ad ambosessi......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... si ricerca figura dinamica, positiva, predisposizione al lavoro in team, buone doti organizzative e di leadership......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione e supervisione... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'appalto, coordinando le attività......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove soluzioni e processi... capacità decisionali rapide e adattabilità... gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... forte orientamento al cliente e abilità di comunicazione... eccellenti capacità di leadership e gestione del......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... abilità di leadership e gestione del team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando......