Vedere l'offerta completa

E - COMMERCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del posto vacante E - commerce Manager Categoria: Marketing / Pubbliche Relazioni, Arredo, mobili e industria del legno Luogo di lavoro: Verona CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Società commerciale operante nell'arredamento di design. L'azienda opera a livello internazionale, con clientela prevalentemente estera, in particolare USA. JOB DESCRIPTION: La figura andrà ad operare come Responsabile dell'E - commerce con responsabilità di gestione della piattaforma e -commerce e del posizionamento dei prodotti aziendali nei principali marketplace di settore. Responsabilità Principali: Gestire l'inserimento, l'aggiornamento e il posizionamento dei prodotti dell'azienda nei principali marketplace di settore, garantendo visibilità e competitività. Sovrintendere all'area vendite del sito web aziendale, assicurando un'esperienza utente fluida e ottimizzata, dalla navigazione alla conclusione dell'acquisto. Monitorare e analizzare le performance di vendita, elaborando report dettagliati e sviluppando strategie di vendita efficaci in collaborazione con la Direzione. Monitorare e ottimizzare i processi relativi a pagamenti e transazioni online. Fornire supporto alle attività di vendita, lavorando in stretta collaborazione con le altre aree aziendali, per garantire un servizio clienti eccellente. Requisiti: Laurea in Marketing, Economia o campo correlato. Esperienza comprovata in un ruolo di E-commerce Specialist di almeno cinque anni. Solide competenze nella gestione dei contenuti digitali e nella loro ottimizzazione. Conoscenza approfondita di SEO, strategie di e-commerce e piattaforme di vendita online. Esperienza pregressa con le interfacce di gestione inventario e spedizioni/logistica. Conoscenza, anche basica, di programmi di editing (Photoshop, InDesign). Conoscenza professionale della lingua Inglese (scritto e parlato). Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato SEDE DI RIFERIMENTO: provincia di Vicenza #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Restworld
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione e supervisione del lavoro... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando anomalie e pericoli ai superiori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione e supervisione... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'appalto, coordinando le attività......

Junior site manager
Belenergia Spa

Lgs 215/03 e 216/03'... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas da rifiuti organici, promuovendo la sensibilità ambientale attraverso l’economia circolare... 'la ricerca è rivolta ad ambosessi......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove soluzioni e processi... capacità decisionali rapide e adattabilità... gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... forte orientamento al cliente e abilità di comunicazione... eccellenti capacità di leadership e gestione del......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... abilità di leadership e gestione del team... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione......