Vedere l'offerta completa

E - COMMERCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

JOB TITLE: E - commerce Manager CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Società commerciale operante nell'arredamento di design. L'azienda opera a livello internazionale, con clientela prevalentemente estera, in particolare USA. JOB DESCRIPTION: La figura andrà ad operare come Responsabile dell'E - commerce con responsabilità di gestione della piattaforma e -commerce e del posizionamento dei prodotti aziendali nei principali marketplace di settore.Responsabilità Principali:- Gestire l'inserimento, l'aggiornamento e il posizionamento dei prodotti dell'azienda nei principali marketplace di settore, garantendo visibilità e competitività- Sovrintendere all'area vendite del sito web aziendale, assicurando un'esperienza utente fluida e ottimizzata, dalla navigazione alla conclusione dell'acquisto- Monitorare e analizzare le performance di vendita, elaborando report dettagliati e sviluppando strategie di vendita efficaci in collaborazione con la Direzione- Monitorare e ottimizzare i processi relativi a pagamenti e transazioni online- Fornire supporto alle attività di vendita, lavorando in stretta collaborazione con le altre aree aziendali, per garantire un servizio clienti eccellenteRequisiti:- Laurea in Marketing, Economia o campo correlato- Esperienza comprovata in un ruolo di E-commerce Specialist di almeno cinque anni- Solide competenze nella gestione dei contenuti digitali e nella loro ottimizzazione- Conoscenza approfondita di SEO, strategie di e-commerce e piattaforme di vendita online- Esperienza pregressa con le interfacce di gestione inventario e spedizioni/logistica.- Conoscenza, anche basica, di programmi di editing (Photoshop, InDesign)- Conoscenza professionale della lingua Inglese (scritto e parlato)Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall'azienda in base alla qualità/maturità delle esperienze pregresse.Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato SEDE DI RIFERIMENTO: provincia di Vicenza   Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Direction
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Completano il profilo: precisione e determinazione, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata per raggiungere obiettivi condivisi... sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... retribuzione e inquadramento allineati alla posizione e all’esperienza del candidato... eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale... lavoro dinamico in un ambiente innovativo e orientato all'eccellenza... orientamento ai risultati e abilità nel raggiungere......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione e supervisione del lavoro... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando anomalie e pericoli ai superiori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione e supervisione... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'appalto, coordinando le attività......

Junior site manager
Belenergia Spa

Lgs 215/03 e 216/03'... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas da rifiuti organici, promuovendo la sensibilità ambientale attraverso l’economia circolare... 'la ricerca è rivolta ad ambosessi......