Vedere l'offerta completa

E-COMMERCE MANAGER

Trani - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

E-Commerce Manager   Il nostro responsabile E-Commerce lavorerà all'interno del reparto Digital facendo riferimento all'Head of Digital, responsabile dei canali di vendita online aziendali.
Il ruolo comprenderà attività di marketing, commerciali e di gestione del progetto B2C a 360°.
DESCRIZIONE DEL RUOLO.
Sviluppo ed esecuzione della strategia sul canale in ottica di massimizzazione delle vendite, con consapevolezza su fatturato e marginalità target.
Monitoraggio dei KPIs propri del canale.
Supporto nella definizione del piano commerciale e del piano editoriale marketing.
Gestione ed ottimizzazione dello store online, miglioramento costante della UX garantendo un'esperienza di acquisto fluida ed intuitiva, sempre nel rispetto della linea dettata dallo store fisico.
Coordinamento e supervisione delle risorse interne al comparto e delle aziende partner.
Definizione delle strategie di pricing differenziate per paese.
Definizione ed implementazione del calendario commerciale in collaborazione con il Digital Merchandising.
Redazione di reportistiche di business, in termini commerciali e di costi canale.
Comparazione delle attività e delle promozioni implementate dai main competitor sul mercato.
PROFILO PERSONALE.
Conoscenza del mondo Fashion & Luxury.
Almeno 2 anni di esperienza nel mondo E-Commerce.
Spiccate doti strategiche, analitiche e comunicative.
COMPETENZE TECNICHE.
Livello avanzato del CMS Shopify.
Conoscenza dei canali affiliation e paid in generale con particolare attenzione Google Ads.
Livello avanzato Open Office, con particolare focus su Excel.
Conoscenza del canale Google Analytics.
SEDE DI LAVORO.
Trani.
Inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze lavorative maturate dal candidato.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • NUGNES 1920
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/04/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Completano il profilo: precisione e determinazione, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata per raggiungere obiettivi condivisi... sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... retribuzione e inquadramento allineati alla posizione e all’esperienza del candidato... eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale... lavoro dinamico in un ambiente innovativo e orientato all'eccellenza... orientamento ai risultati e abilità nel raggiungere......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione e supervisione del lavoro... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando anomalie e pericoli ai superiori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione e supervisione... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'appalto, coordinando le attività......