E-COMMERCE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo comprenderà attività di marketing, commerciali e di gestione del progetto B2C a 360°.
DESCRIZIONE DEL RUOLO.
Sviluppo ed esecuzione della strategia sul canale in ottica di massimizzazione delle vendite, con consapevolezza su fatturato e marginalità target.
Monitoraggio dei KPIs propri del canale.
Supporto nella definizione del piano commerciale e del piano editoriale marketing.
Gestione ed ottimizzazione dello store online, miglioramento costante della UX garantendo un'esperienza di acquisto fluida ed intuitiva, sempre nel rispetto della linea dettata dallo store fisico.
Coordinamento e supervisione delle risorse interne al comparto e delle aziende partner.
Definizione delle strategie di pricing differenziate per paese.
Definizione ed implementazione del calendario commerciale in collaborazione con il Digital Merchandising.
Redazione di reportistiche di business, in termini commerciali e di costi canale.
Comparazione delle attività e delle promozioni implementate dai main competitor sul mercato.
PROFILO PERSONALE.
Conoscenza del mondo Fashion & Luxury.
Almeno 2 anni di esperienza nel mondo E-Commerce.
Spiccate doti strategiche, analitiche e comunicative.
COMPETENZE TECNICHE.
Livello avanzato del CMS Shopify.
Conoscenza dei canali affiliation e paid in generale con particolare attenzione Google Ads.
Livello avanzato Open Office, con particolare focus su Excel.
Conoscenza del canale Google Analytics.
SEDE DI LAVORO.
Trani.
Inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze lavorative maturate dal candidato.
Dettagli dell'offerta
- NUGNES 1920
- 29/04/2024
- 21/12/2024
Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......
Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......
Completano il profilo: precisione e determinazione, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata per raggiungere obiettivi condivisi... sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua......
Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Ue 679/2016 e ss... retribuzione e inquadramento allineati alla posizione e all’esperienza del candidato... eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale... lavoro dinamico in un ambiente innovativo e orientato all'eccellenza... orientamento ai risultati e abilità nel raggiungere......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Pianificazione e supervisione del lavoro... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando anomalie e pericoli ai superiori......
Capacità di pianificazione e supervisione... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'appalto, coordinando le attività......
Lgs 215/03 e 216/03'... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas da rifiuti organici, promuovendo la sensibilità ambientale attraverso l’economia circolare... 'la ricerca è rivolta ad ambosessi......