Vedere l'offerta completa

DISTRICT ACCOUNT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

At Johnson & Johnson, we use technology and the power of teamwork to discover new ways to prevent and overcome the world’s the most significant healthcare challenges.
Our Corporate, Medical Devices, and Pharmaceutical teams rely on data, real-world insights, and creative minds to make life-changing healthcare products and medicines.
We're disrupting outdated healthcare ecosystems and infusing them with transformative ideas to help people thrive throughout every stage of their lives.
With a reach of more than a billion people every day, there’s no limit to the impact you can make here.
Are you ready to reimagine healthcare? Here, your career breakthroughs will impact the future of health, in all the best ways.
And you’ll change, too.
You’ll be inspired, and you’ll inspire people across the world to change how they care for themselves and those they love.
Amplify your impact.
Join us! Role Overview Responsible for achieving product sales to new and established accounts to accomplish sales objectives and greater market penetration.
Job Description Assists in the attainment of established sales goals including market share objectives.
Assists in implementing market development and field marketing activities.
Schedules appointments and makes sales presentations to customers.
Develops customer and product focused presentation packages for sales.
Coordinates Professional Education activities to enhance the knowledge of Healthcare professionals.
Makes regular visits to customer locations to gather information on orders and market conditions.
Performs contract and/or tender management activities.
Targets and manages assigned territory while operating within an assigned budget.
Checks with logistics to ensure product availability.
Carries out national, regional and local promotional activities that are designed to advance sales in specific product lines or areas.
Follows up with customers to resolve any issues and ensure satisfaction.
Assists in making sales forecasts for business planning by account and submits to management.
Prepares sales reports and documents as required.
Relays relevant market information to management.
Travels to upcountry & nearby territories to ensure 100% coverage for corporate chain accounts.
Qualifications 1.
Proven track record of minimum 4 yrs in B2B sales in MedTech / Critical Care Pharma Sectors & Account Management 2.
Ability to creatively engage eminent Customers / Delegates / Surgeons 3.
Strong Communication and Analytical Skills
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/02/2025
Data di scadenza
  • 21/05/2025
SALES MANAGER ACCOUNT PUGLIA
PIRAMIS GROUP

Perché unirti a noi? in piramis, crediamo nelle persone e ci impegniamo a far crescere ogni membro del team... piramis, azienda presente sul mercato da 23 anni, primo partner nazionale ed excellent platinum di vodafone, è alla ricerca di un responsabile sviluppo commerciale vendite prodotti web......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... sede di lavoro: torino principali......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......