Vedere l'offerta completa
DISTRIBUTION PLANNER
Agrate Brianza
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cerchi un'opportunità a tempo pieno in un ambiente dinamico? Questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Randstad Italia Spa, filiale di Agrate Brianza, ricerca per importante azienda cliente un DISTRIBUTION PLANNER Sede di lavoro.
Agrate Brianza (MB).
Orario di lavoro.
Full time 40h settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre.
contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, inserimento previsto a gennaio .
esperienza 2 anni responsabilità Elaborerai e monitorerai gli ordini di acquisto giornalieri in base ai risultati MRP.
Garantirai la consegna puntuale dei componenti acquistati e dei prodotti finiti.
Nel tuo ruolo centrale tra cliente e fornitore, avrai un'intensa interazione quotidiana con il servizio clienti al fine di offrire un livello di servizio elevato basato sulle aspettative del cliente.
Nello specifico le attività saranno.
Monitorare e supportare le fluttuazioni delle richieste attraverso il sistema SAP –MRP Effettuare ordini di acquisto con date e quantità appropriate in linea con i requisiti MRP Monitorare le prestazioni quotidiane e valutare i problemi aziendali a lungo termine Gestire eventuali carenze o allocazioni prioritarie con il team di Demand Planning Promuovere relazioni positive con fornitori e clienti sia esterni che interni Eseguire e analizzare i report necessari per mantenere una pianificazione accurata Supportare i processi sulle discrepanze delle fatture, risolvere le discrepanze sul materiale in entrata Monitorare, intensificare e promuovere soluzioni per le consegne interaziendali/fornitori Monitorare, intensificare e promuovere soluzioni per le prestazioni di consegna dei clienti Collaborare con i fornitori e gli altri membri del team acquisti verso il miglioramento continuo nelle aree di qualità, prestazioni, prezzi e riduzione dei tempi di consegna Gestione dell'inventario Collaborare con il magazzino e il team di spedizione qualifiche Si richiedono.
Laurea triennale Esperienza pregressa nel ruolo Attitudine al problem solving Inglese scritto ed orale fluente Buona conoscenza di MS Office (in particolare Excel) Conoscenza del software SAP Ottime doti comunicative e relazionali Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Agrate Brianza (MB).
Orario di lavoro.
Full time 40h settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre.
contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, inserimento previsto a gennaio .
esperienza 2 anni responsabilità Elaborerai e monitorerai gli ordini di acquisto giornalieri in base ai risultati MRP.
Garantirai la consegna puntuale dei componenti acquistati e dei prodotti finiti.
Nel tuo ruolo centrale tra cliente e fornitore, avrai un'intensa interazione quotidiana con il servizio clienti al fine di offrire un livello di servizio elevato basato sulle aspettative del cliente.
Nello specifico le attività saranno.
Monitorare e supportare le fluttuazioni delle richieste attraverso il sistema SAP –MRP Effettuare ordini di acquisto con date e quantità appropriate in linea con i requisiti MRP Monitorare le prestazioni quotidiane e valutare i problemi aziendali a lungo termine Gestire eventuali carenze o allocazioni prioritarie con il team di Demand Planning Promuovere relazioni positive con fornitori e clienti sia esterni che interni Eseguire e analizzare i report necessari per mantenere una pianificazione accurata Supportare i processi sulle discrepanze delle fatture, risolvere le discrepanze sul materiale in entrata Monitorare, intensificare e promuovere soluzioni per le consegne interaziendali/fornitori Monitorare, intensificare e promuovere soluzioni per le prestazioni di consegna dei clienti Collaborare con i fornitori e gli altri membri del team acquisti verso il miglioramento continuo nelle aree di qualità, prestazioni, prezzi e riduzione dei tempi di consegna Gestione dell'inventario Collaborare con il magazzino e il team di spedizione qualifiche Si richiedono.
Laurea triennale Esperienza pregressa nel ruolo Attitudine al problem solving Inglese scritto ed orale fluente Buona conoscenza di MS Office (in particolare Excel) Conoscenza del software SAP Ottime doti comunicative e relazionali Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Randstad
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 19/12/2024
Data di scadenza
- 19/03/2025
Junior Production Planner - Prog. produzione meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl
Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: junior production planner - programmatore produzione metalmeccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nell'attività di pianificazione della produzione, trattando in particolare le seguenti attività: - creazione......
Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley
About us: selley is a multi-brand product distribution company operating across europe, primarily on amazon... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... responsibilities: multi-channel development and management: develop......