DIRIGENTE PSICOLOGO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Al contempo però dovrà dimostrare competenze di psicologia delle organizzazione e di valutazione dei progetti in quest’area.
na delle due figure, infatti, sarà incaricata di inquadrare/analizzare le nuove tipologie di unità d’offerta come per es.
le Sperimentazioni, nuove Reti, Centri per la Famiglia, ecc.
’altra figura, invece, avrà il medesimo compito relativamente alle attività di progettazione, controllo/elaborazione dati relativi ai progetti CUAV.
volgendo in prevalenza attività su progetti sperimentali, nel corso dell’incarico sarà possibile implementare altri progetti che dovessero essere proposti dalla programmazione regionale, o concluderne altri.
a domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ats-brianza.
scrizioneconcorsi.
t .
er procedere alla compilazione della domanda, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) e registrarsi.
A tal fine occorre:- collegarsi al sito internet.
https://ats-brianza.
scrizioneconcorsi.
t- entrare con le proprie credenziali SPID o CIE;- inserire i dati richiesti nella pagina di registrazione (se non già registrati) e seguire le istruzioni.
l codice del concorso è ed è possibile inviare la propria candidatura entro il .
L’agenzia di tutela della Salute della Brianza nasce dalla fusione delle due ex aziende sanitarie ASL Lecco e ASL Monza e Brianza.
’ATS ha il compito di.
arantire il governo della rete sanitaria e sociosanitaria nel proprio ambito territoriale, favorendo l’integrazione della rete di erogazione con la rete sociale del territorio;stipulare contratti con i soggetti erogatori pubblici e privati accreditati del territorio di competenza;garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti nel Piano Sociosanitario Integrato Lombardo.
a Legge Regionale attribuisce all’ATS funzioni di.
negoziazione e acquisto delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie dalle strutture accreditate; governo del percorso di presa in carico della persona in tutta la rete dei servizi sanitari, sociosanitari e sociali; governo dell’assistenza primaria e del convenzionamento delle cure primarie; governo e promozione dei programmi di educazione alla salute, prevenzione, assistenza, cura e riabilitazione; promozione della sicurezza alimentare, medica e medica veterinaria; sanità pubblica veterinaria; prevenzione e controllo della salute negli ambienti di vita e di lavoro; attuazione degli indirizzi regionali e monitoraggio della spesa in materia di farmaceutica, dietetica e protesica; vigilanza e controllo sulle strutture e sulle unità d’offerta sanitarie, socio sanitarie e sociali.
Dettagli dell'offerta
- AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE (ATS) DELLA BRIANZA
- 27/11/2024
- 25/02/2025
Pazienza: la terapia online richiede tempo e dedizione, e lo psicologo deve essere paziente e costante nel supportare il cliente... seguire i clienti nel loro percorso di crescita: oltre a fornire gli strumenti necessari, lo psicologo deve essere in grado di motivare e sostenere il cliente nel suo percorso......
Il comitato scientifico dell’istituto è composto da: steven carter (docente di lingua e letteratura inglese all’università della california, bakersfield), massimo cocchi (professore di alimenti e nutrizione umana presso la facoltà di medicina veterinaria dell'università di bologna); giovanni dotoli (professore......
Requisiti di lavoro i formatori saranno in grado di erogare corsi di formazione in ambito aziendale, in materia di normative di sicurezza nei luoghi di lavoro in particolare dovranno svolgere i seguenti corsi: · corso dirigente e preposto · rspp/aspp · corsi base e specialistici · carrellisti e gru ·......
Dirigente alla sicurezza: delegato alla sicurezza e ambiente, assicurando il rispetto delle normative... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere... capacità di pianificazione e supervisione......