Vedere l'offerta completa

DIRIGENTE INGEGNERE/ARCHITETTO

Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Livello di istruzione richiesto.
Laurea Più titoli Titolo di studio richiesto.
Diploma di laurea (vedi bando).
Requisiti richiesti.
- abilitazione all’esercizio della professione di Architetto o Ingegnere; - cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità relativa al concorso, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello (corrispondenti all’ex cat.
D o Ds), ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
Ai sensi di quanto previsto dall’art.
26, comma 1, del D.
gs.
n.
l’ammissione è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro liberoprofessionale o di attività coordinata e continuativa presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per corrispondenti profili del ruolo medesimo.
- iscrizione al relativo Albo Professionale degli Ingegneri o degli Architetti.
L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o dei Paesi Terzi consente la partecipazione alle pubbliche selezioni, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio (vedi bando).
Modalità di presentazione.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, collegandosi online al sito.
https://aas5sanitafvg.
scrizioneconcorsi.
t (vedi bando).
Note.
Le istruzioni operative per la compilazione della domanda online e le modalità con cui allegare i documenti sono riportate in calce al bando, formandone parte integrante.
L’ammissione al concorso è subordinata al pagamento di un contributo di partecipazione pari a € , in nessun caso rimborsabile, quale contributo spese ai sensi della L.
.
Tale contributo deve essere versato seguendo le istruzioni riportate nella sezione denominata “Pagamento contributo” della procedura telematica di iscrizione effettuabile attraverso il portale ISON.
Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia n.
32 del e per estratto nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Concorsi n.
68 del .
Contatti.
Le richieste di assistenza possono essere avanzate tramite l'apposita funzione disponibile alla voce di menu “RICHIEDI ASSISTENZA”.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/08/2024
Data di scadenza
  • 26/11/2024
Consulente in carriera
Solutions & projects

L'obiettivo successivo è quello di intraprendere la carriera interna dove si andranno a conoscere tutti i dipartimenti che ogni ufficio presenta, con lo scopo di prendere la qualifica finale a dirigente interno o concessionario autorizzato nel poter gestire un proprio ufficio......

DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

Requisiti di lavoro i formatori saranno in grado di erogare corsi di formazione in ambito aziendale, in materia di normative di sicurezza nei luoghi di lavoro in particolare dovranno svolgere i seguenti corsi: · corso dirigente e preposto · rspp/aspp · corsi base e specialistici · carrellisti e gru ·......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Dirigente alla sicurezza: delegato alla sicurezza e ambiente, assicurando il rispetto delle normative... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza......