DIRIGENTE BIOLOGO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Laurea Più titoli Titolo di studio richiesto.
Diploma di Laurea (DL) in Scienze Biologiche, ovvero laurea specialistica (LS), conseguita ex DM , e laurea magistrale (LM), conseguita ex DM , equiparate/equipollenti.
L’onere dell’equipollenza della laurea a quelle sopra indicate è a carico del candidato che deve presentare adeguata e analitica autocertificazione.
Ai sensi della circolare Ministero della Salute, prot.
n.
-P-, i candidati in possesso della laurea specialistica/magistrale in.
- Biotecnologie agrarie; - Biotecnologie industriali; - Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche; possono accedere alle selezioni/concorsi pubblici per l’accesso al profilo professionale di biologo nel Servizio sanitario nazionale.
Presupposto fondamentale è che siano in possesso di una certificazione, rilasciata dall’Università che ha conferito la laurea, attestante i requisiti curriculari previsti dai decreti interministeriali, rispettivamente, dell’11 novembre , del 15 gennaio e del 28 giugno .
Tale certificazione va allegata alla domanda (vedi bando).
Requisiti richiesti.
- abilitazione all’esercizio della professione di biologo; - specializzazione nella disciplina oggetto di concorso, o in disciplina equipollente (D.
.
) o affine (D.
.
).
Ai sensi dell’art.
, c.
547 della L.
e ss.
m.
i., sono ammessi alla selezione anche i biologi in formazione specialistica a partire dal secondo anno del corso e regolarmente iscritti.
La partecipazione è estesa anche agli specializzandi a partire dal secondo anno delle scuole di specializzazione in discipline equipollenti o affini alla disciplina bandita, di cui ai Decreti Ministeriali e .
È esentato dal requisito della specializzazione il personale del ruolo sanitario in servizio a tempo indeterminato, alla data di entrata in vigore del D.
.
.
° febbraio ), presso le Aziende U.
.
.
ed Ospedaliere nella medesima disciplina del concorso (art.
56, comma 2 del D.
.
.
).
Coloro i quali rientrano in questa categoria, dovranno allegare alla domanda autocertificazione di prestare servizio di ruolo nella disciplina oggetto dell’avviso.
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Biologi.
l’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o dei Paesi Terzi consente la partecipazione alle pubbliche selezioni, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Modalità di presentazione.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, collegandosi online sul sito.
https://aas5sanitafvg.
scrizioneconcorsi.
t (vedi bando).
Note.
Le istruzioni operative per la compilazione della domanda online e le modalità con cui allegare i documenti sono riportate in calce al bando, formandone parte integrante.
Il bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia n.
42 del 16 ottobre e per estratto nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Concorsi n.
86 del 25 ottobre .
Contatti.
Le richieste di assistenza possono essere avanzate tramite l'apposita funzione disponibile alla voce di menu “RICHIEDI ASSISTENZA”.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Entertainment, azienda operante da quasi 30 anni nel campo del turismo e specializzata nei servizi d’intrattenimento in tutto il mondo, ricerca per la stagione primavera/estate 2023, biologo terrestre... 4funentertainment... come candidarsi mandare cv aggiornato con foto a *****@***** mandare messaggio......
Requisiti di lavoro i formatori saranno in grado di erogare corsi di formazione in ambito aziendale, in materia di normative di sicurezza nei luoghi di lavoro in particolare dovranno svolgere i seguenti corsi: · corso dirigente e preposto · rspp/aspp · corsi base e specialistici · carrellisti e gru ·......
Dirigente alla sicurezza: delegato alla sicurezza e ambiente, assicurando il rispetto delle normative... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere... capacità di pianificazione e supervisione......