Vedere l'offerta completa

DIRETTORE/DIRETTRICE - AYMAVILLES (AO) - SOST. MATERNITÀ

Aymavilles - Valle d'Aosta

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione. I VALORI che coltiviamo nella nostra comunità di Dr. Max: RESPONSABILITÀ : Ci impegniamo e manteniamo le nostre promesse in tutte le azioni e le decisioni che prendiamo. Diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo. Svolgiamo i nostri compiti con integrità. CURA : Ci prendiamo cura dei nostri pazienti, fornendo loro i migliori servizi e prodotti al prezzo più conveniente. Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori, garantendo un ambiente in cui possano crescere e sentirsi al sicuro. Ci prendiamo cura dei nostri partner, condividendo con loro impegno e successi, come una vera squadra. LE PERSONE AL CENTRO : In ogni nostra azione i riflettori sono puntati sulle persone: siano essi pazienti, collaboratori o nostri partner, devono sentirsi importanti. Lo facciamo essendo gentili e costruendo un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto. CORAGGIO : Non abbiamo paura di innovare e di stabilire nuovi standard. Incoraggiamo i nostri collaboratori a sviluppare nuove idee che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo onesti e trasparenti tra di noi e nei confronti dei nostri clienti e partner. Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti, interessati a sviluppare la propria carriera all'interno della nostra realtà nel settore Pharma-Retail. Il profilo ricercato è laureato/laureata in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo o prossimo/a all'iscrizione. I nostri farmacisti hanno l'opportunità di lavorare e crescere in una realtà dinamica e in forte crescita, sviluppando e potenziando le proprie conoscenze acquisite durante gli studi universitari, tramite i nostri percorsi formativi. Principali responsabilità: Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente Spedizione delle ricette Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar Partecipazione ai corsi di formazione. Cosa offriamo: Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del candidato Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare. Assicurazione Sanitaria Integrativa Possibilità di entrare a far partea di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati. Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro. Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano. Profilo ricercato: Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche Abilitazione alla professione e iscrizione all'ordine di farmacisti Attenzione ai bisogni del paziente Flessibilità e propensione alla formazione Capacità di lavorare in gruppo. Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dr. Max Italia Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/11/2024
Data di scadenza
  • 21/02/2025
BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

Dipendente Part-Time Amministrativo
Iris Display s.r.l.

• ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli... • capacità di lavorare in modo collaborativo... • conoscenza pratica della prima nota e competenze di base in contabilità... altre informazioni sul lavorooffriamo:lavoro part time per sostituzione maternità, con opportunità di crescita professionale......

Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.

Area amministrazione intesi srl, software house leader del mercato erp dedicato a molteplici settori della meccanica di precisione, dello stampaggio e della carpenteria leggera e pesante, con sede in niviano (pc), ricerca e seleziona per sostituzione maternità: impiegata/o amministrativa/o requisiti......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... la residenza o domicilio in prossimità del luogo di lavoro completa il profilo... per garantire un servizio più efficiente... requisiti di lavoro hai una buona esperienza nella vendita assistita maturata per brand di abbigliamento......

Cercasi Farmacista collaboratore
Farmacia fattori della dottoressa Giovanna Giomaro

La farmacia fattori di acqualagna (pu) cerca farmacista per contratto di collaborazione part-time (30 ore) per sostituzione maternità... no notturni, no domeniche e festivi contattare il numero 347 629 2737 oppure inviare il curriculum a *****@***** requisiti di lavoro laurea magistrale in farmacia e......

impiegato/a
Bianchi Mare Srl

Non vediamo l'ora di conoscerti!... posizione offerta: impiegato/a mansioni principali: gestire i rapporti con la clientela inserire ordini preparare ordini emissione ddt requisiti di lavoro il candidato ideale possiede: diploma di scuola media superiore preferibilmente esperienza nel settore......