DIRETTORE FULL-TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dovrà offrire agli ospiti del ristorante un servizio cordiale e professionale, un’eccellente qualità del cibo e la consistenza dell’esecuzione in un ambiente attraente e ben curato.
Il gestore del ristorante è responsabile dell’efficace gestione dell’impronta in termini di controllo dei costi preesistenti, gestione, pianificazione e formazione del personale del ristorante, monitoraggio del personale, mantenimento del dipartimento in conformità con gli standard del Dipartimento Sanitario e garanzia della soddisfazione del cliente.
RESPONSABILITÀ:
- Il servizio clienti corretto richiede un personale addestrato in una serie di servizi, conoscenza del prodotto e ogni sforzo per soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite.
- Istruzione del servizio di leadership
QUALITÀ DEL PRODOTTO
- Funziona con lo Chef per fornire "eccellente qualità e presentazione" di tutti i cibi agli ospiti
- partecipa alla valutazione del prodotto alimentare, della prestazione dei dipendenti della cucina e dello sviluppo del prodotto coerente con la nostra posizione di mercato con lo Chef esecutivo e direttore di Food & Beverage
- Collabora con il Direttore di Food & Beverage sulla scelta e la strategia dei prezzi di tutti i liquori e dei vini e la supervisione dei loro acquisti.
OBIETTIVI FINANZIARI
- Assiste il Direttore di Food & Beverage con la creazione degli obiettivi finanziari annuali del ristorante attraverso il processo di bilancio
- Contribuisce a raggiungere gli obiettivi finanziari eseguendo e migliorando il piano di marketing annuale, reagendo rapidamente alle nuove opportunità e facendo funzionare standard di funzionamento costantemente elevati.
- Aiuta a rispettare il budget in tutti i settori del controllo dei costi, concentrandosi costantemente sui costi delle vendite e dei salari.
GESTIONE PERSONALE
- Identifica e sviluppa il personale, fornisce la formazione necessaria come posizioni aperte
- Aiuta a riempire qualunque posizione aperta con candidati qualificati e comprendere gli "standard di eccellenza" richiesti.
- Fornisce valutazioni periodiche, tempestive e oneste delle prestazioni e potenzialità del personale.
- Realizza e svolge programmi di formazione permanenti per il personale nuovo e già esistente
- comunica con la direzione superiore, le risorse umane e il personale di contabilità sui cambiamenti di personale
LOCATION: Milano
I candidati possono candidarsi inviando il proprio CV con FOTO.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/11/2024
- 15/02/2025
Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del pc e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale come realtà b2b siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare......
It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... frozenspedizioni... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali......
Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......
Ruolo ricoperto:-full stack developer javacompetenze richieste:-conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione java,javascript; dei framework angular, java j2ee, springboot e del dbms-postgresql-comprovata esperienza con sistemi di controllo del codice sorgente gitlab, e pratica nel loro utilizzo......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Ricerchiamo analisti programmatori java full stack sulle sedi di milano/torino/roma... 7, full stack spring release 4+, html5, css3, eclipse, polarion, redmine, jira, svn, jenkins, maven o analoghi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......
La figura si occuperà di: - presentare al pubblico la mission ed i progetti della fondazione lega del filo d'oro presso postazioni organizzate e preventivamente autorizzate dal nostro back office (centri commerciali, centri sportivi, strutture della gdo, eventi locali, teatri) - aumentare il numero di......
La figura si occuperà di: - presentare al pubblico la mission ed i progetti della fondazione lega del filo d'oro presso postazioni organizzate e preventivamente autorizzate dal nostro back office (centri commerciali, centri sportivi, strutture della gdo, eventi locali, teatri) - aumentare il numero di......
Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......