Vedere l'offerta completa

DIRETTORE FULL-TIME

Descrizione dell'offerta di lavoro

HAMERICA’S è una realtà giovane operante nell’ambito della ristorazione.

Lo stile ci rende unici. Il mood ricercato ma informale degli interni, gli arredi, le chicche vintage da collezionisti scovate nei mercatini e distribuite con cura nel locale, la cultura dell’ospitalità. Tutto questo contribuisce a costruire un’atmosfera familiare.

Ogni Hamerica’s restaurant è concepito come una vera e propria casa. I clienti sono ospiti in casa Hamerica’s e ogni volta una cena o un pranzo diventano un’esperienza, non solo di gusto.

Oggi la nostra realtà si trova in una fase di sviluppo e forte espansione su tutto il territorio nazionale, per questo motivo siamo alla ricerca di diverse figure professionali.

La figura che stiamo ricercando in questo momento è uno Store Manager per il punto vendita di Milano Centro.

La risorsa sarà il punto di riferimento del team all’interno del punto vendita, oltre ad essere coinvolta in prima persona nell’operatività del ristorante

Il suo compito sarà quello di gestire, in accordo con l’HR Operations di riferimento, i turni di lavoro dei collaboratori, ottimizzando al meglio il servizio offerto.

Avrà la responsabilità del raggiungimento del budget del punto vendita assegnato, per questo dovrà essere in grado di valorizzare e motivare la squadra.

Il candidato che desideriamo incontrare è ambizioso, possiede una spiccata propensione alla gestione dei rapporti umani e ha grandi capacità organizzative e di leadership, oltre ad ha una forte passione per il food.

E’ richiesta anche una minima esperienza nel ruolo maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.

La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali.

Orario di lavoro: full time, si richiede disponibilità a fare anche turni spezzati e a lavorare nel week end e festivi.

Luogo di lavoro: Milano Centro.

La retribuzione e il contratto offerti verranno discussi in fase di colloquio sula base dell’effettiva esperienza maturata.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Stipendio: €1.500,00 - €1.700,00 al mese

Benefit:

Cellulare aziendale
Computer aziendale
Mensa aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:

Store Manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un’unica sede
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2024
Data di scadenza
  • 06/02/2025
IMPIEGATO/A TELESELLING FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del pc e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale come realtà b2b siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare......

Impiegato amministrativo full time
Carve sas

It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... frozenspedizioni... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......

Full stack Developer Java
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-full stack developer javacompetenze richieste:-conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione java,javascript; dei framework angular, java j2ee, springboot e del dbms-postgresql-comprovata esperienza con sistemi di controllo del codice sorgente gitlab, e pratica nel loro utilizzo......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Analisti Programmatori Java Full Stack Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti programmatori java full stack sulle sedi di milano/torino/roma... 7, full stack spring release 4+, html5, css3, eclipse, polarion, redmine, jira, svn, jenkins, maven o analoghi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......

FUNDRAISER-ROMA-PART O FULL TIME-FISSO GIORNALIERO
Ravess srl

La figura si occuperà di: - presentare al pubblico la mission ed i progetti della fondazione lega del filo d'oro presso postazioni organizzate e preventivamente autorizzate dal nostro back office (centri commerciali, centri sportivi, strutture della gdo, eventi locali, teatri) - aumentare il numero di......

COMUNICATORE SOCIALE-SASSARI-FISSO GIORNALIERO-PART TIME
Ravess srl

La figura si occuperà di: - presentare al pubblico la mission ed i progetti della fondazione lega del filo d'oro presso postazioni organizzate e preventivamente autorizzate dal nostro back office (centri commerciali, centri sportivi, strutture della gdo, eventi locali, teatri) - aumentare il numero di......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......