Vedere l'offerta completa

DIRETTORE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CORPORATE

Lazio - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per realtà di riferimento, operante nell’ambito dei servizi, stiamo ricercando un/a manager che ricopra il ruolo di Direttore delle Attività Amministrative e Corporate.
Sede.
Roma      Il Ruolo La funzione riporta al Direttore Generale e gestisce un team di quattro risorse.
Principali ambiti di responsabilità.
•    Gestione del personale.
o    contratto di lavoro, assunzioni, dimissioni, orario di lavoro, retribuzioni, premialità/obiettivi, fringe benefit, avanzamenti di carriera.
o    Relazioni sindacali  o    Sicurezza sul lavoro  o    Privacy  •    Acquisti di beni e servizi (ricerche di mercato, selezione e negoziazione con i fornitori, ordini, contratti, etc.)  •    Amministrazione.
o    Rapporti con le banche.
pagamenti e investimenti o    Contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo, stato patrimoniale e conto economico) o    Rendiconti.
Conto economici di periodo e Bilancio consuntivo (relazione, prospetti SP e CE, rendiconto finanziario e nota integrativa) o    Previsioni.
previsioni di chiusura e Bilancio preventivo o    Gestione fiscale (Dichiarazione titolare effettivo, IRAP, TA.
I., etc.) o    Rapporti con il Fondatore per le operazioni di provvista e per la fornitura dei dati di bilancio preventivo e consuntivo.
o    Rapporti con gli organi sociali e di controllo della FCPI (Consiglio di Gestione, ODV, Collegio dei Revisori e Società di Revisione)   I Requisiti e Competenze Laurea, preferibilmente in Scienze economiche   Esperienza manageriale, maturata in ambito amministrativo/gestionale preferibilmente in PMI  Capacità organizzative, di analisi, controllo e riprogettazione dei processi  Comunicazione efficace ed assertiva  Conoscenza della normativa relativa alla redazione del bilancio delle Società, della contrattualistica commerciale e quella relativa alla gestione del personale.
È gradita la conoscenza dei sistemi contabili gestionali (SAP SD e FI, etc.), degli strumenti di Office 365 e di strumenti di Business Intelligence  Conoscenza dei sistemi informativi  Flessibilità ed attitudine al multitasking  Buona conoscenza della lingua inglese  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... fornire supporto all’area tecnica nelle attività di recruiting... capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... coordinamento delle attività in conformità con le leggi del lavoro......

Assistente Direttore Tecnico Operativo
Appalti Engineering SrL

Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente quelli di edilizia infrastrutturale stradale......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Comunicazione strategica e operativa: abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con tutti gli stakeholder coinvolti nelle attività di sviluppo e gestione immobiliare... descrizione della posizione: il direttore immobiliare e sviluppo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il patrimonio......

Assistente direttore tecnico operativo
Appalti engineering srl

Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente quelli di edilizia infrastrutturale stradale......

Direttore Sanitario
CONTESTO ETS - Inclusion Hub Soc. Coop. Soc.

La cooperativa sociale contesto - inclusion hub ricerca la figura di un medico specialista (o specializzando) nelle discipline di neuropsichiatria infantile, pediatria, neurologia, igiene e medicina preventiva, medicina legale, per il ruolo di direttore sanitario di una struttura ambulatoriale di recupero......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Direttore di Produzione
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: uno dei principali compiti del direttore di produzione - estrusione è quello di controllare le macchine di produzione che formano la plastica in forma di film... ) durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Tutte le attività dell'ecp sono propedeutiche a quelle dell'università e legate a quegli specifici progetti educativi e didattici indicati nelle linee guida dell'ateneo, che regolano anche i rapporti tra discenti, ecp ed università» (https://www... «l'eipoint è accreditato dall'universitas mercatorum......

Manutentore impianti e reti settore energia
Randstad HR Solutions

Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? valuti aziende focalizzate sull'innovazione tecnologica e la digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? randstad hr solutions, società di consulenza, ha l’opportunità che......