DIRETTORE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CORPORATE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sede.
Roma Il Ruolo La funzione riporta al Direttore Generale e gestisce un team di quattro risorse.
Principali ambiti di responsabilità.
• Gestione del personale.
o contratto di lavoro, assunzioni, dimissioni, orario di lavoro, retribuzioni, premialità/obiettivi, fringe benefit, avanzamenti di carriera.
o Relazioni sindacali o Sicurezza sul lavoro o Privacy • Acquisti di beni e servizi (ricerche di mercato, selezione e negoziazione con i fornitori, ordini, contratti, etc.) • Amministrazione.
o Rapporti con le banche.
pagamenti e investimenti o Contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo, stato patrimoniale e conto economico) o Rendiconti.
Conto economici di periodo e Bilancio consuntivo (relazione, prospetti SP e CE, rendiconto finanziario e nota integrativa) o Previsioni.
previsioni di chiusura e Bilancio preventivo o Gestione fiscale (Dichiarazione titolare effettivo, IRAP, TA.
I., etc.) o Rapporti con il Fondatore per le operazioni di provvista e per la fornitura dei dati di bilancio preventivo e consuntivo.
o Rapporti con gli organi sociali e di controllo della FCPI (Consiglio di Gestione, ODV, Collegio dei Revisori e Società di Revisione) I Requisiti e Competenze Laurea, preferibilmente in Scienze economiche Esperienza manageriale, maturata in ambito amministrativo/gestionale preferibilmente in PMI Capacità organizzative, di analisi, controllo e riprogettazione dei processi Comunicazione efficace ed assertiva Conoscenza della normativa relativa alla redazione del bilancio delle Società, della contrattualistica commerciale e quella relativa alla gestione del personale.
È gradita la conoscenza dei sistemi contabili gestionali (SAP SD e FI, etc.), degli strumenti di Office 365 e di strumenti di Business Intelligence Conoscenza dei sistemi informativi Flessibilità ed attitudine al multitasking Buona conoscenza della lingua inglese
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... fornire supporto all’area tecnica nelle attività di recruiting... capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... coordinamento delle attività in conformità con le leggi del lavoro......
Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente quelli di edilizia infrastrutturale stradale......
Comunicazione strategica e operativa: abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con tutti gli stakeholder coinvolti nelle attività di sviluppo e gestione immobiliare... descrizione della posizione: il direttore immobiliare e sviluppo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il patrimonio......
Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente quelli di edilizia infrastrutturale stradale......
La cooperativa sociale contesto - inclusion hub ricerca la figura di un medico specialista (o specializzando) nelle discipline di neuropsichiatria infantile, pediatria, neurologia, igiene e medicina preventiva, medicina legale, per il ruolo di direttore sanitario di una struttura ambulatoriale di recupero......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Descrizione della posizione: uno dei principali compiti del direttore di produzione - estrusione è quello di controllare le macchine di produzione che formano la plastica in forma di film... ) durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a......
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......
Tutte le attività dell'ecp sono propedeutiche a quelle dell'università e legate a quegli specifici progetti educativi e didattici indicati nelle linee guida dell'ateneo, che regolano anche i rapporti tra discenti, ecp ed università» (https://www... «l'eipoint è accreditato dall'universitas mercatorum......
Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? valuti aziende focalizzate sull'innovazione tecnologica e la digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? randstad hr solutions, società di consulenza, ha l’opportunità che......