DIGITAL TRANSFORMATION PROJECT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un DIGITAL TRANSFORMATION PROJECT MANAGER.
La risorsa in questione, in collaborazione con il Responsabile di settore, sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività.
- Valutare ed implementare nuove metodologie e strumenti/tool al fine di incrementare la digitalizzazione dei processi aziendali - Collaborazione costante con i principali stakeholders interni al fine di raccogliere i requisiti di ottimizzazione legati ai processi digitalizzati ed analizzare gli impatti cross-department - Gestione dei progetti assegnati in autonomia, con focus sull’integrazione nei processi aziendali con consolidamento dell’utilizzo dello strumento Jira da parte dei reparti coinvolti - Provvedere ad un confronto costante con i fornitori esterni (consulenti/business partner) per le attività di gestione dei progetti, condivisione piano di lavoro e stato avanzamento lavori - Predisposizione della documentazione necessaria a redigere procedure rivolte alle risorse aziendali, per garantire un utilizzo efficace dei nuovi strumenti implementati e validati (“working instruction”) E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma o laurea in ambito tecnico-ingegneristico - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo pari ad almeno 4 anni - Ottima conoscenza della lingua inglese (soprattutto a livello scritto) - Conoscenza di networking e dei sistemi operativi Microsoft client e server - Buona conoscenza di SQL Server e DB Server - Conoscenza basica di Data Analysis e di tool quali Sharepoint, Power BI o simili - Gradita la conoscenza di Azure (Active directory/SSO/API) Completano il profilo richiesto capacità di coordinamento, team-working, problem solving e curiosità personale nei confronti dell’innovazione tech.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Benefits offerti dall’azienda.
servizio catering/mensa aziendale con un pasto giornaliero a carico dell’azienda, orario flessibile in entrata/uscita e in pausa pranzo, smart-working previsto per un giorno a settimana (coincidente con il venerdì), assicurazione sanitaria con Fondo di categoria e agenzia Allianz.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... technical and digital marketing skills: quickly learn algorithms of various marketplaces, principles of seo, and advertising campaigns......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......