DIGITAL TRANSFORMATION MANAGER - DIGITAL360
Descrizione dell'offerta di lavoro
Accompagnare le aziende clienti pubbliche o private nella trasformazione digitale e organizzativa, anche a seguito di introduzione di nuove tecnologie e l’implementazione di nuovi servizi Avere piena conoscenza ed essere in grado di saper valorizzare le aree di competenza delle varie practice di P4I, in modo da poter coinvolgere gli specialisti nei progetti con i clienti seguiti Saper comprendere il contesto e le esigenze del cliente con particolare attenzione a quelle che possono essere indirizzate con interventi di trasformazione digitale, sapendo ingaggiare i principali stakeholder aziendali che guidano il cambiamento Predisporre e presentare proposte commerciali in grado di rispondere a tali esigenze, in un’ottica di ampliamento del business con ciascun cliente Supportare i clienti nel cambiamento attraverso pratiche di Change Management e Organization Design per l’implementazione e l’adozione di nuove tecnologie legate alla digital transformation Conoscere novità e aggiornamenti normativi da declinare all’interno di nuove progettualità da proporre ai clienti e saper interpretare i trend di settore e le normative vigenti in modo da applicare tali conoscenze alle proprie aree di responsabilità Gestire gli aspetti amministrativo-contabili dei progetti, in termini di apertura e chiusura delle commesse di progetto, pianificazione e gestione del budget e delle risorse, rendicontazione e fatturazione delle attività svolte al cliente Gestire e coordinare i team allocati ai progetti, monitorando costantemente l’andamento delle attività e garantendo la qualità, il rispetto dei tempi e margini Competenze e capacità richieste.
Capacità di sviluppare delle relazioni con i clienti Capacità di gestire un team (organizzazione, motivazione e leadership) Capacità di lavorare in team multidisciplinari Conoscenza e competenza maturata in ambito di Trasformazione Digitale e Change Management Esperienza pregressa nella gestione di iniziative di innovazione digitale, progettazione e implementazione di strategie di trasformazione aziendale Capacità di guidare processi di cambiamento, comprendendo le dinamiche organizzative e migliorando l’efficienza, anche grazie all’adozione di nuove tecnologie Apprezzate certificazioni professionali acquisite in precedenza dal candidato in ambito IT Governance, Cybersecurity, Program e Project Management, Compliance, Change management, sistemi di controllo, come PMP/PMI, Prince 2, SCRUM MASTER, AGILE, COBIT, ADKAR, CISA, ITIL, ISO, ISO, ecc.
Conoscenza di livello almeno intermedio della lingua inglese (B2 o equivalente), maturata anche attraverso esperienze di studio o lavoro all’estero Requisiti.
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale oppure in Economia e Management Apprezzato eventuale Master in Management o Business Administration Esperienza consolidata di almeno 5 anni in principali società di consulenza Perché lavorare con noi.
Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori.
Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva La ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Azienda P4I Sede lavorativa Milano Modalità Ibrido
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... e questa figura avrà un ruolo fondamentale in tutto questo, contribuendo in modo importante all’impatto sulle vite del nostro team e dei nostri clienti di conseguenza per questo......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Technical and digital marketing skills: quickly learn algorithms of various marketplaces, principles of seo, and advertising campaigns... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team......
L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage, finalizzato all'inserimento lavorativo in aziende del settore......