DIGITAL TRANSFORMATION MANAGER - DIGITAL360
Descrizione dell'offerta di lavoro
Accompagnare le aziende clienti pubbliche o private nella trasformazione digitale e organizzativa, anche a seguito di introduzione di nuove tecnologie e l’implementazione di nuovi servizi Avere piena conoscenza ed essere in grado di saper valorizzare le aree di competenza delle varie practice di P4I, in modo da poter coinvolgere gli specialisti nei progetti con i clienti seguiti Saper comprendere il contesto e le esigenze del cliente con particolare attenzione a quelle che possono essere indirizzate con interventi di trasformazione digitale, sapendo ingaggiare i principali stakeholder aziendali che guidano il cambiamento Predisporre e presentare proposte commerciali in grado di rispondere a tali esigenze, in un’ottica di ampliamento del business con ciascun cliente Supportare i clienti nel cambiamento attraverso pratiche di Change Management e Organization Design per l’implementazione e l’adozione di nuove tecnologie legate alla digital transformation Conoscere novità e aggiornamenti normativi da declinare all’interno di nuove progettualità da proporre ai clienti e saper interpretare i trend di settore e le normative vigenti in modo da applicare tali conoscenze alle proprie aree di responsabilità Gestire gli aspetti amministrativo-contabili dei progetti, in termini di apertura e chiusura delle commesse di progetto, pianificazione e gestione del budget e delle risorse, rendicontazione e fatturazione delle attività svolte al cliente Gestire e coordinare i team allocati ai progetti, monitorando costantemente l’andamento delle attività e garantendo la qualità, il rispetto dei tempi e margini Competenze e capacità richieste.
Capacità di sviluppare delle relazioni con i clienti Capacità di gestire un team (organizzazione, motivazione e leadership) Capacità di lavorare in team multidisciplinari Conoscenza e competenza maturata in ambito di Trasformazione Digitale e Change Management Esperienza pregressa nella gestione di iniziative di innovazione digitale, progettazione e implementazione di strategie di trasformazione aziendale Capacità di guidare processi di cambiamento, comprendendo le dinamiche organizzative e migliorando l’efficienza, anche grazie all’adozione di nuove tecnologie Apprezzate certificazioni professionali acquisite in precedenza dal candidato in ambito IT Governance, Cybersecurity, Program e Project Management, Compliance, Change management, sistemi di controllo, come PMP/PMI, Prince 2, SCRUM MASTER, AGILE, COBIT, ADKAR, CISA, ITIL, ISO, ISO, ecc.
Conoscenza di livello almeno intermedio della lingua inglese (B2 o equivalente), maturata anche attraverso esperienze di studio o lavoro all’estero Requisiti.
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale oppure in Economia e Management Apprezzato eventuale Master in Management o Business Administration Esperienza consolidata di almeno 5 anni in principali società di consulenza Perché lavorare con noi.
Cerchiamo persone “smart & unconventional” che sappiano fare la differenza in azienda e fuori, mettendo sempre tanta energia e passione in tutto ciò che fanno Lavoriamo per obiettivi e abbiamo adottato da diverso tempo una modalità di lavoro agile basata sullo Smart Working e Hybrid Working di cui siamo degli assoluti precursori.
Crediamo fortemente nella flessibilità lavorativa e siamo proattivi nel diffondere la cultura del work-life balance.
Offriamo dei piani di formazione continua erogati attraverso corsi in presenza, piattaforme internazionali, certificazioni, training-on-the-job, webinar, favorita dal forte legame che ci unisce al mondo Universitario Promuoviamo una cultura che rispetti e valorizzi ciascuna diversità in un’ottica di crescita sostenibile e inclusiva La ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Azienda P4I Sede lavorativa Roma Modalità Ibrido
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......