Vedere l'offerta completa

DIGITAL SALES & CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST (808487)

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Offre prodotti e soluzioni per quasi tutti i settori industriali, con ricerca e innovazione per la tutela dell'ambiente e la sostenibilità.Per azienda leader globale nel settore chimico che si occupa di sviluppare soluzioni innovative per l agricoltura digitale, siamo alla ricerca di un/a:  Digital Sales & Customer Experience Specialist da inserire nel nostro team commerciale.Principali Responsabilità Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo del portafoglio digitale sul territorio assegnato, interfacciandosi con clienti attuali e potenziali quali aziende agricole, gruppi tecnici, tecnici influenzatori, cantine e organizzazioni di produttori. Nel dettaglio:Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita del portafoglio digitale in collaborazione con il reparto Sales. Collaborare con il reparto Digital Excellence per implementare la strategia commerciale del portafoglio digitale, monitorando il mercato di riferimento e individuando opportunità di sviluppo. Gestire il post-vendita, offrendo formazione sui prodotti digitali e supporto tecnico stagionale agli utenti. Analizzare la Customer Experience in collaborazione con Digital Excellence, raccogliendo feedback dai clienti e identificando nuove esigenze del mercato. OffriamoContratto di somministrazione / staff leasing. Opportunità di crescita in un contesto dinamico e innovativo. - Domicilio o disponibilità al trasferimento nel territorio Nord-Est (Treviso - Verona). - Laurea in Scienze Agrarie, Biotecnologie Agrarie, Enologia o discipline affini. - Interesse verso il settore dell agricoltura digitale. - Titolo preferenziale: Esperienza pregressa in una posizione commerciale. - Titolo preferenziale: Conoscenza approfondita del territorio di riferimento (Veneto). - Buona conoscenza della lingua inglese. - Competenze richieste: capacità negoziali, orientamento alla vendita e al cliente, abilità organizzative, proattività e forte orientamento ai risultati. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower SAN BONIFACIO Roma
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/11/2024
Data di scadenza
  • 21/02/2025
Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

E manutenzione predittiva per eliminare i costi area di competenza: italia nord ovest (con particolare focus su lombardia/milano) responsabilità principali: vendita di soluzioni digital manufacturing ai clienti, raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti... descrizione della posizione: la nostra......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

E manutenzione predittiva per eliminare i costi area di competenza: italia nord ovest (con particolare focus su lombardia/milano) responsabilità principali: vendita di soluzioni digital manufacturing ai clienti, raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti... descrizione della posizione: la nostra......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... are you also #driventogofurther? join us now! for an......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......