Vedere l'offerta completa

DIGITAL PRODUCT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza in attività di Project Management? Ti ritieni pronto per gestire un progetto ambizioso di vendita online nel mondo dell’imballaggio su tutto il territorio Italia e con l’obiettivo futuro di espansione in Europa? Siamo in costante ricerca di talenti da inserire nel nostro team, persone che abbiano avuto già esperienze, appassionati di digital, e-commerce, che siano in grado di coadiuvare e coordinare le risorse interne e i fornitori, monitorando i tempi di realizzazione. Per questa posizione cerchiamo una figura professionale con un approccio concreto, snello, in costante miglioramento, con un atteggiamento proattivo e che sappia mettere in relazione il business, la user experience e la tecnologia. Il/la candidato/a inserito/a sarà di riferimento nelle seguenti attività: Unire le relazioni tra il team, fornitori, corrieri espressi; Verifica di marginalità, raggiungimento di KPI finanziarie, ecc…; Coadiuvare test per miglioramento performance MDC. Una competenza fondamentale è quella di sapere far lavorare insieme un team ed essere un abile coordinatore delle varie aree aziendali coinvolte nel progetto con un obiettivo comune, ovvero unire le forze e le skill di tutti per costruire un prodotto/servizio di elevata efficacia, che soddisfi i bisogni del nostro target specifico. Molto gradito l’uso di Excel in modo avanzato. Le persone con cui rapportarsi possono essere interne in quanto membri del team o esterne come fornitori e partner strategici con cui è necessario mantenere i rapporti, affinché tutto il processo corra fluido e verso gli obiettivi di crescita pianificati. Il nostro obiettivo è trattenere i talenti e quindi se credi nelle tue qualità e sei pronto ad una grande e stimolante sfida, candidati e saremo felici di fare un percorso di crescita insieme. REQUISITI RICHIESTI: Laurea di I o II livello in Economia, in gestionale o altre da valutarsi; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Windows, del pacchetto Office e Google. Sono inoltre richiesti: buone doti relazionali, intraprendenza, orientamento agli obiettivi, velocità di apprendimento, spirito di gruppo e flessibilità. SI APPRENDERA’ L’USO DI: Gestionale Mago.net e Scasi; Fogli condivisi in Drive; Strumenti di analisi del dato. IL PUNTO PIÙ IMPORTANTE (CARATTERISTICHE DELLE PERSONE CHE CERCHIAMO): Integrità ed etica; Leadership; Competenza e passione; Atteggiamento proattivo. MODALITA’ D’INGRESSO IN AZIENDA: Il metodo d’ingresso in azienda prevede inizialmente un contratto determinato che si rinnova più volte, fino al concretizzarsi di un’assunzione a tempo indeterminato se ci sono i benefici e vantaggi da entrambi le parti al termine del percorso. La motivazione di tale scelta è che cerchiamo solo persone che credano fortemente nelle proprie capacità, quindi fiduciose dei loro mezzi e non cerchino un posto di lavoro, ma una missione dove mettere a frutto tutte le loro aspirazioni di crescita personali e professionali. Per raggiungere grandi obiettivi serve coraggio e tenacia. Se non ti ritrovi in questa descrizione o i requisiti di ingresso qui indicati non ti stimolano, ma anzi ti hanno generato del fastidio, significa che non sei la persona giusta per noi. Se invece hanno acceso l’entusiasmo e sei pronto/a a sprigionare tutto il tuo potenziale collaborando con colleghi motivati e di talento verso una GRANDE VISIONE, invia ora la tua candidatura curandola al meglio e farci capire già dal modo e da cosa ci racconti di te, che sei una persona che vale la pena di essere conosciuta, ed è un valore aggiunto avere all’interno di un team. ORARIO E MODALITA' DI LAVORO: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08:00-12:00 / 13:30-17:30. Alternanza tra lavoro in ufficio e remote work. REMOTE WORK: Questa modalità lavorativa potrà essere utilizzata in alternanza con il lavoro in ufficio, solo dopo il periodo di formazione iniziale che avverrà nell’ufficio di Veggiano (PD). L’unico giorno fisso in azienda è il martedì, più quando ci saranno riunioni o incontri per cui venga richiesta la presenza fisica in sede. Crediamo fortemente nel remote work per offrire un migliore rapporto vita/lavoro e lo riteniamo un vantaggio competitivo per intercettare talenti. GIORNATA REGALO: Il tuo compleanno cade in un giorno lavorativo? L’azienda ti paga l’intera giornata come regalo senza che tu venga al lavoro. Una persona che si gode in serenità uno dei giorni più importanti dell’anno sarà sicuramente una persona felice, e una persona felice è una persona che genera valore per lei e nei gruppi in cui vive. STRUMENTI: L’azienda fornirà un moderno computer portatile con cui svolgere il proprio lavoro sia quando si è in ufficio, sia in modalità Remote Work. Ogni PC sarà fornito con il centralino telefonico in Voip, il quale consente di chiamare da ovunque tramite la connessione internet. COME CANDIDARSI E COSA INVIARE: La selezione inizierà dal momento in cui ci invierai quanto segue, in quanto saranno esaminate solo le candidature che conterranno i 2 punti qui sotto indicati: Lettera di presentazione (fondamentale per conoscerti, sapere cosa stai cercando e qual è il contributo che puoi portare al progetto aziendale) Curriculum aggiornato. Chi siamo: Siamo in origine uno scatolificio che produce scatole di cartone ondulato con sede a Veggiano (Padova), ma sempre più ci stiamo trasformando in una digital company che usa il web per vendere scatole di cartone di nostra produzione e altri modelli che andiamo a commercializzare acquistandoli presso altri scatolifici. Siamo alla ricerca di figure specializzate per i ruoli in questione da inserire nel nostro gruppo. Prima di tutto deve essere una persona per bene, che in combinazione con le sue elevate competenze specifiche, possano contribuire nel migliorare il nostro servizio/prodotto e di avanzare verso la vision aziendale a 1,3,5,10 anni. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • semprepronte
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
PRODUCT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane e dinamica realtà in forte crescita che opera nello sviluppo di sistemi elettronici di precisione sta ricercando un product manager per la gestione tecnica della commessa... ci rivolgiamo a candidati con esperienza di almeno 3/4 anni......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... aggiornamenti settimanali, pagine di servizio, landing page, online adv e crm... siti, landing page, ecommerce); capacità di supportare la forza vendita nella formalizzazione di......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

About us: selley is a multi-brand product distribution company operating across europe, primarily on amazon... technical and digital marketing skills: quickly learn algorithms of various marketplaces, principles of seo, and advertising campaigns... we are expanding rapidly into other european and pan-european......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......