Vedere l'offerta completa

DEVELOPMENT MANAGER - DEVELOPMENT MANAGEMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

COIMA REM S.r.l., società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Development Management per la posizione di Manager. La risorsa avrà la responsabilità del processo multidisciplinare garantendo il presidio dei costi (Hard, Soft e Oneri) dei tempi e della qualità all’interno di specifici progetti. Inoltre, collaborerà in maniera trasversale con il team di Procurement ed il team di Construction per gli aspetti di gara e costruttivi. DEVELOPMENT MANAGER - DEVELOPMENT MANAGEMENT: La risorsa si occuperà di: gestire e controllare il Budget di Progetto, di cui si è responsabili nei confronti del Committente assistere il Fund Manager nel consolidamento della strategia di sviluppo, compresi tempi, costi e qualità dell'operazione coordinare la stesura del brief progettuale promuovere, con il Fund Manager e con il Design Team, strategie di innovazione e sostenibilità in linea con la filosofia aziendale e con i piani triennali predisposti selezionare, con il supporto dell’ufficio di procurement, architetti e società di ingegneria per la progettazione, raccomandando le bidder list al Committente e gestire l'iter di gara per la selezione e contrattualizzazione dei vari componenti del Team di Progetto coordinare il team di progetto, in fase di post acquisizione e progettazione, mantenendo il monitoraggio del Construction Management team ed il team dei consulenti coinvolti nello sviluppo, durante la fase di Construction coordinare e revisionare stime parametriche dei costi tecnici di costruzione, programma generale del Progetto e dei lavori, value engineering effettuare un costante reporting durante la fase di Presviluppo (progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, tender per GC) e durante la fase di sviluppo (Construction Management ed Handing Over) monitorare i budget di progetto e i cronoprogrammi, analizzando gli scostamenti e supervisionando i pagamenti degli appaltatori supervisionare il processo di Construction durante l'esecuzione dei lavori, anche mediante incontri con l'appaltatore, la direzione dei lavori ed il coordinatore dei lavori per la sicurezza supervisionare il processo di collaudo e commissioning al fine di verificare che tutte le procedure siano messe in atto e che tutti i contratti vengano regolarmente chiusi con consegna della documentazione finale fornire il supporto amministrativo per garantire il completamento del progetto contribuendo alla ricerca di nuove opportunità di mercato lavorare a stretto contatto con i consulenti incaricati per attuare un piano di commercializzazione, qualora espressamente richiesto dal Committente coordinare e gestire con l'architetto la presentazione dei Titoli Edilizi, degli oneri da pagare e condivide preliminarmente con le autorità comunali gli strumenti edilizi adottabili rispettare tutte le politiche e procedure aziendali Le caratteristiche richieste sono: laurea in ingegneria o architettura esperienza lavorativa di oltre 7 anni esperienza pregressa in primarie società del settore track records portafoglio progetti di primario standing conoscenza delle principali tematiche di sostenibilità del settore immobiliare delle principali certificazioni per gli edifici ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese scritta e parlata Sono inoltre richieste: flessibilità e buona attitudine al lavoro in team capacità di relazionarsi con i diversi interlocutori della società ottime capacità di comunicazione, sia verbale sia scritta capacità organizzative e gestionali attitudine al problem solving Si offre contratto a tempo indeterminato. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Coima Rem Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Experience with task management systems like click up... responsibilities: multi-channel development and management: develop and manage a multi-channel sales system across various european marketplaces, including ebay germany, ebay italy, allegro... we are expanding rapidly into other european and......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Interreg, life, horizon eu); ricerca, studio, analisi quali-quantitativa e predisposizioni degli elaborati tecnici, legati soprattutto ai seguenti temi: mobilità merci/ persone, mobilità elettrica, idrogeno; turismo sostenibile; efficientamento energetico; ambiente, infrastrutture verdi e servizi eco-sistemici......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......