Vedere l'offerta completa

DEPUTY STORE MANAGER ALTO ADIGE (BOLZANO E LANA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando! Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi: Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Competizioni interne tra negozi con premi interessanti. Bonus di vendita competitivi. Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen. Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio. Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. Promuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive. Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio. In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. Requisiti: Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra. Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva. Ti assumi la responsabilità del servizio clienti. Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti. Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento. Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro. Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità. Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee. Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page . #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JYSK OY
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2024
Data di scadenza
  • 02/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Meccanico veicoli industriali /macchine agricole (bolzano)
Baumann sideloaders srl

Località di lavoro: provincia di bolzano e trento... dopo un periodo iniziale di training la persona sarà responsabile delle manutenzioni nelle provincie di trento e bolzano e sarà dotata di officina mobile... meccanico veicoli industriali /macchine agricole responsabile zona bolzano (m/f) la persona......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio cortese e tempestivo... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......