Vedere l'offerta completa

DEPUTY STORE MANAGER ALTO ADIGE (BOLZANO E LANA)

Lana - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando! COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro.
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi.
Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.
Per saperne di più su di noi, clicca qui Competizioni interne tra negozi con premi interessanti Bonus di vendita competitivi Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen Inquadramento retributivo.
3° livello CCNL commercio   QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
Promuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.
QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva Ti assumi la responsabilità del servizio clienti Sai come portare a termine gli obiettivi.
mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione.
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel a più di negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto......

Meccanico veicoli industriali /macchine agricole (bolzano)
Baumann sideloaders srl

E 216/03... località di lavoro: provincia di bolzano e trento... lavoro indipendente e orientato al cliente... dopo un periodo iniziale di training la persona sarà responsabile delle manutenzioni nelle provincie di trento e bolzano e sarà dotata di officina mobile... completano il profilo: approccio......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto requisiti del candidato:......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Sales energy manager
Futurenergy

Trattamento economico e piano incentivi particolarmente interessanti... concrete possibilità di carriera e crescita professionale... supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... e' orientato a cogliere un'opportunità professionale qualificante e duratura in un mercato di forte espansione......

Sales energy manager
Futurenergy

Trattamento economico e piano incentivi particolarmente interessanti... concrete possibilità di carriera e crescita professionale... supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... e' orientato a cogliere un'opportunità professionale qualificante e duratura in un mercato di forte espansione......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove soluzioni e processi... gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... capacità decisionali rapide e adattabilità... garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio cortese e tempestivo......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Ottima capacità di comunicazione e problem-solving... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......