Vedere l'offerta completa

DEPUTY STORE MANAGER 40H - BIELLA (BI)

Biella - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando! COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro.
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi.
Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.
Per saperne di più su di noi, clicca qui Competizioni interne tra negozi con premi interessanti Bonus di vendita competitivi Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen Inquadramento retributivo.
3° livello CCNL commercio   QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
Promuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.
QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva Ti assumi la responsabilità del servizio clienti Sai come portare a termine gli obiettivi.
mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione.
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel a più di negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/10/2024
Data di scadenza
  • 18/01/2025
BI Consultant
Qwerty Informatica

Sin da subito qwerty informatica si inserisce nel comparto bancario- assicurativo, che per primo aveva intuito l’importanza della bi... la costante crescita di questa business unit per la realizzazione di nuove applicazioni, l’integrazione e la manutenzione del parco installato, richiede l’ampliamento......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Programmatore Power BI
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:- programmatore power bicompetenze richieste:-ms power bi-ms power bi daxcompetenze linguistiche:-inglese: livello b1seniority: +1 annosede di lavoro: roma (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:-contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale......

CONSULENTE APPLICATIVO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER BI
Argo logica srl

conoscenza dell'applicativo power bi... ruolo: consulente applicativo sage erp x3 con conoscenza di power bi ll candidato riporterà al capo progetto / delivery scopo del ruolo -il candidato dovrà essere in grado, dopo opportuna formazione, a svolgere le attività necessarie all’implementazione di......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......