Vedere l'offerta completa

DEPUTY MANAGER STORE OPERATIONS - CARUGATE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Deputy Manager Store Operations - Carugate Carugate EUR 30.000 - 50.000 Design Your Future at PVH Deputy Manager Store Operations - Carugate Be part of an iconic story. PVH is the growth platform for Calvin Klein and TOMMY HILFIGER. Through driving brand strength and relevance, we are connecting our global, iconic brands closer to where the consumer is going than ever before, today and with future generations. The Team The Team inside the stores collectively strives to create a seamless and enjoyable experience for customers. The team works together to uphold the store's reputation, achieve sales targets, and create a positive environment that reflects the values of PVH. The Position The Deputy Manager Store Operations ensures the store performance and optimal organization through managing Back Office, Visual Merchandising, Stock and Omnichannel activities. Collaborate with In-Store Visual for effective display fittings and report on visual criteria's impact on sales. Assist Store Manager in setting and monitoring quantitative and qualitative objectives for the team. Allocate duties among Stock, Back Office, and VM Specialists in coordination with other Team Managers. Conduct regular 1-to-1 meetings with the team and ensure proper onboarding for new hires. Provide continuous feedback on performance and support Store Manager in team recruitment and development. Facilitate the cascading of company content through morning briefings for the team. Coordinate Stock and Back Office teams to ensure optimal stock provision and mix. Implement measures for the safety of products in both sales floor and stockroom. Conduct regular stock checks and promptly communicate stock information to the team. Maximize sales through analytical merchandise management, utilize reports for trend analysis, and conduct daily meetings to achieve goals. The Ideal Candidate At least 3 years’ experience in similar role within structured environment. Experience with RFID systems. Proficient use of Excel. Good organization and collaboration skills and abilities. Highly detail-oriented and organized in work. High level in local language and in oral as well as written English communication. Be valued. Balance – Work Smart, our flexible working model, is all about trust, connection, collaboration, and community. Health & Wellbeing – wellbeing programs, premium subscription to headspace, volunteering programs. Develop – PVH University curates and delivers training programs for you to continuously develop your professional and personal goals. Be at the forefront – stay closely connected to our brands, Calvin Klein and Tommy Hilfiger, and be part of market launches and receive employee discounts! Be part of it. PVH Europe and our brands, TOMMY HILFIGER and CALVIN KLEIN, are committed to fostering an inclusive and diverse community of associates with a strong sense of belonging. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......