Vedere l'offerta completa

DEPARTMENT MANAGER (COACH) NFS NOVENTA - FIXED TERM

Descrizione dell'offerta di lavoro

Solo per membri registrati Descrizione del lavoro NIKE, Inc. non si limita a equipaggiare i più grandi atleti del mondo, ma esplora il potenziale, abbatte le barriere e riscrive i confini del possibile. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta con la diversità e la valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio ha bisogno di persone, leader e visionari di talento. All'interno di NIKE, Inc. tutti contribuiscono con le proprie competenze e la propria passione ad affrontare sfide in continua evoluzione. Lavorare in negozio significa essere il volto di Nike, Inc. Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi NIKE garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti. Da Londra a Istanbul, ogni negozio ha una prospettiva unica e racchiude una comunità entusiasmante di amanti dello sport e dello stile. Una carriera all'interno di NIKE Retail richiede creatività e ambizione, e offre l'opportunità di crescere assieme ai migliori atleti e compagni di squadra del settore. Responsabilità del Coach Per essere Coach ti deve piacere: Avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti. Guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro. Gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita). Identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti. Agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team. Assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE. Collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale. Struttura dei Ruoli In particolare, la struttura dei nostri punti vendita prevede tre ruoli da Coach, come indicato di seguito: Guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva. Garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio. Lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita. Avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio. Usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali. Ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali. Accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti un'esperienza di massima qualità (Purpose). Guida del coinvolgimento del team nelle attività NIKE Community Ambassador. In collaborazione con la direzione del punto vendita, supervisione dei processi di assunzione, incluso l'onboarding. Responsabilità della programmazione del punto vendita. Collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva. Dare l'esempio, offrire assistenza all'interno dell'area di vendita, dare forma al percorso del cliente. Fornire risorse al team perché abbia le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell'assistenza clienti, incluse le opportunità dell'assistenza digitale. Completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti. Uso di dati e strumenti analitici per fornire informazioni e creazione di partnership per ottenere un miglioramento continuo assieme alla direzione del punto vendita. Benefici Stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza. Opportunità di bonus mensili. Sconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita. Pacchetti di benefit. Opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti. Formazione continua su leadership, vendite e prodotti. Ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I). Abbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere il nostro spirito di squadra. Accesso ad attività sportive. Opportunità di partecipare a momenti NIKE unici. Il tuo contributo: Passione per NIKE e/o per lo sport. Più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership. Ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata). Esperienza e competenza nel fornire un'assistenza eccezionale ai clienti. Capacità di guidare e sviluppare un team forte. Forte attenzione alla comunicazione. Flessibilità di lavorare a turni e nei weekend. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......