Vedere l'offerta completa

DEPARTMENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Scopri il ruolo del Department Manager in Primark guardando questo ! La moda è la tua passione? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, con numerose opportunità di crescita? Ti piacerebbe vivere in diverse città italiane, potendo esprimere le tue preferenze e trasferirti, con il nostro supporto, fin da subito? Unendoti a noi avrai l'opportunità di entrare a far parte di un contesto stimolante e inclusivo, in cui esprimere a pieno il tuo potenziale e che investe nella tua formazione e nella tua crescita. Lavorerai in negozi di grandi dimensioni, con oltre 250 persone e un team manageriale di almeno 20 colleghi, in spazi vendita che superano i 4.500 mq. IL TUO RUOLO COME DEPARTMENT MANAGER IN PRIMARK: Un ruolo dinamico e coinvolgente, grazie al quale trascorrerai la maggior parte della giornata sul piano vendita con il tuo team, i nostri clienti e il prodotto. Guiderai, formerai e farai crescere una squadra di almeno 15 persone, favorendo il loro sviluppo professionale. Sarai il punto di riferimento per altri Manager junior. Gestirai in autonomia un intero reparto, analizzando i KPI e ottimizzandone le performance. Gestirai ordini di grandi volumi di merce, assicurandoti che ogni area funzioni al meglio. CANDIDATI SUBITO SE: Sei una persona dinamica, proattiva e con un forte spirito di leadership. Hai almeno 2 anni di esperienza come Manager nel settore Retail o GDO. Sei disponibile al trasferimento immediato sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza tra Area Nord o Area Centro Sud. COSA TI OFFRIAMO: Inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi. RAL a partire da € 33.000, con possibilità di adeguamento in base all'esperienza. Contributo affitto fino a € 1.500 lordi mensili per 18 mesi e rimborso spese per il trasferimento. Formazione continua fin dal primo giorno e durante tutto il tuo percorso con noi. Opportunità di crescita. Partecipazione alle nuove aperture in Italia. Settimana lavorativa di 5 giorni. Copertura assicurativa sanitaria, come previsto dal CCNL Commercio. Assicurazione vita e polizza infortuni (lavorativi ed extra-lavorativi). Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio. Siamo in espansione sul territorio nazionale e internazionale e vogliamo crescere insieme a te, offrendoti la possibilità di far parte di un progetto ambizioso e di successo. Non perdere questa opportunità: diventa protagonista della nostra crescita! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Primark Stores Limited
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/12/2024
Data di scadenza
  • 28/03/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto:......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......