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DEPARTMENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

In qualità di Floor Manager, svolgi un ruolo cruciale nella creazione di un’esperienza di shopping di eccellenza per i clienti che non solo contribuisce ad aumentare le vendite, ma garantisce anche un'atmosfera accogliente e d’ispirazione. Con un team dedicato al tuo fianco, guiderai il servizio e l’operatività del negozio in maniera eccezionale. Insieme al tuo team, farai in modo che ogni esperienza di shopping sia genuina, personalizzata e sempre accogliente. Responsabilità Chiave: Offrire ai clienti un servizio di alto livello attraverso consigli di styling, conoscenza del prodotto e l’esperienza in negozio Analizzare le informazioni sulle vendite e collaborare con lo Store manager per massimizzare le performance di vendita del tuo reparto/dipartimento Guidare un team di Sales Advisor per raggiungere standard di servizio eccellenti Supportare il reclutamento del personale e garantire che l'introduzione e la formazione dei nuovi arrivati siano svolte correttamente Assistere lo Store Manager/Concession Manager nell’identificare talenti futuri e nel creare piani di sviluppo per supportarne la crescita Supervisionare le Operazioni del negozio Essere un ambasciatore del brand e fornire la migliore esperienza ai nostri clienti Assumere il ruolo di Store Manager/Concession Manager in loro assenza Per il ruolo di Department Manager , cerchiamo persone che esprimano lo spirito di Collaborazione, Imprenditorialità e Miglioramento Costante, creando un ambiente di lavoro caratterizzato da condivisione e successi comuni. L’atteggiamento ottimista e la flessibilità nell’adattarti alle nuove situazioni e alle preferenze dei clienti sono qualità che apprezziamo. Hai la capacità di prendere iniziative in modo indipendente, affrontando le esigenze del business e dei clienti con efficienza ed efficacia. Ciò che ti serve per raggiungere il successo: Conoscenze Capisci cosa rende un'esperienza di shopping eccellente Esperienza precedente nel Retail o in ruoli a contatto con il pubblico Buona conoscenza della lingua italiana e inglese Motivazione Ti piace creare un ambiente di lavoro positivo e guidare un team Orientamento ai risultati e al multitasking Ti piace svilupparti e aiutare gli altri a crescere Atteggiamento Contribuisci a costruire un team che funziona bene e accogli diversi punti di vista Ti aggiorni sulle ultime tendenze, sulle esigenze dei clienti e sulle attività dei “competitor”, proponendo idee per massimizzare le vendite e l’esperienza dei clienti Sostieni gli altri nella loro crescita dando feedback costruttivi Hai consapevolezza di te, capisci che le azioni hanno conseguenze e hai un approccio rispettoso e non giudicante nelle tue interazioni Prendi iniziativa e responsabilità personale per portare a termine i compiti e offrire ai nostri clienti un’ottima esperienza Sei in grado di dare priorità in modo efficiente e adattarti ai cambiamenti improvvisi Comunichi in modo chiaro e conciso, ascoltando attivamente altre prospettive Vedi opportunità per migliorare i processi quotidiani Risultati raggiunti Esperienza nel guidare le vendite attraverso gli altri Esperienza nel reclutamento del personale, gestione dei talenti e sviluppo del team costituisce un vantaggio Ulteriori informazioni Il ruolo è full-time 40 ore alla settimana e include fine settimana e turni serali (turni compresi tra le ore 7.00 e le 21). Per candidarti includi il tuo CV il prima possibile e non oltre il .... A causa della nostra policy per il trattamento dei dati personali accettiamo esclusivamente candidature tramite il nostro sito per le carriere. Offriamo a tutti i nostri dipendenti benefit interessanti e ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo. Tutti i nostri dipendenti ricevono uno sconto del 25% utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi fisici e online. Oltre allo sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel Programma Incentivi H&M – HIP. Inclusione & Diversità Nell’ H&M Group, siamo determinati e ci impegniamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione. I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee. Una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo. Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti le dimensioni di inclusione e diversità. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Stories
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......