DEMAND MANAGER PLM
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante azienda del settore ceramico, in ottica di potenziamento dell'organico, QiBit ricerca.
Demand Manager PLM La figura sarà inserita all’interno del dipartimento IT sito a Fiorano Modenese (MO) e, rispondendo direttamente al responsabile IT, sarà il focal point del progetto di implementazione del nuovo software PLM.
Principali r esponsabilità.
Collaborazione e gestione funzionale dei consulenti esterni che si occuperanno di attività di sviluppo per l’implementazione della soluzione PLM, con focus su settori Fashion e Retail; Tracciatura di tutta l’attività aziendale per la valorizzazione del prodotto e dialogo con tutte le funzioni interne coinvolte per attività di comprensione dell’esigenza, requisitazione nell’ottica di gestire ed orientare il fornitore esterno; Partecipazione a progetti di integrazione del nuovo PLM con altri sistemi aziendali (ERP, CRM); Personalizzazione del PLM; Partecipazione a workshop con i clienti per raccogliere requisiti e fornire approfondimenti tecnici e funzionali; Miglioramento continuo delle prestazioni del PLM.
Completa il profilo voglia e desiderio di mantenersi aggiornat* rispetto al mondo PLM, con particolare attenzione a piattaforme chiave come PTC Windchill e Flex PLM.
Requisiti.
Interesse o esperienza nel Product Lifecycle Management (PLM), plus se maturata nei settori fashion e retail; Familiarità con piattaforme PLM, plus la conoscenza di Flex PLM; Base di programmazione a oggetti e conoscenza di Java; Conoscenza di base di SQL, XML e tecnologie web (HTML, CSS, JavaScript) è un vantaggio; Ottime capacità di problem-solving e capacità di lavorare sia in modo indipendente che in team; Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro.
Fiorano Modenese (MO) – richiesta disponibilità all’effettuazione di trasferte su Castellarano e sulle sedi estere laddove richiesto dalle fasi di progetto.
Contratto.
a tempo indeterminato diretto Inviare Curriculum in formato WORDPDF Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/11/2024
- 24/04/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to have: java come background tecnico inglese parlato e scritto >= c1 middle......