DEALS - ROMA - MANAGER - TRANSACTION SERVICES [DLS]
Descrizione dell'offerta di lavoro
In un contesto internazionale, giovane, dinamico e con colleghi specializzati in diverse discipline, sarai coinvolto in attività di finanza straordinaria su larga scala e supporterai le aziende ad effettuare acquisizioni, cessioni, alleanze strategiche e ad accedere ai mercati globali dei capitali.
Your Perspectives Affiancherai gli azionisti ed il top management delle aziende clienti e di fondi internazionali nella soluzione di sfide di business complesse, dalla definizione della strategia all'execution.
Nell'ambito di operazioni di M&A, sarai responsabile della Financial Due Diligence.
dalla potenziale transazione (pre-deal) alla negoziazione del prezzo, fino alle fasi successive (post-deal).
In particolare ti occuperai di.
Analizzare dati gestionali, contabili e finanziari (trend analysis, KPI, business ratios) Analizzare i driver dell’EBITDA (Quality of Earnings), il capitale circolante, l’indebitamento e i flussi di cassa Analizzare le ipotesi e la ragionevolezza del business plan e identificare sensitivities Identificare potenziali rischi ed opportunità connesse all’operazione Your unique strengths Hai un’esperienza di almeno 5 anni in ambito Financial Due Diligence / Transaction Services presso società di consulenza, di revisione o boutique finanziarie Possiedi solide competenze contabili e conosci i principi di riferimento internazionali (Italian Gaap ed IFRS) Hai competenze di analisi di bilancio (scostamenti e margini), capitale circolante e posizione finanziaria netta Hai familiarità con le principali metodologie per il calcolo dei flussi di cassa e con i metodi di valutazione d’azienda Hai una laurea magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Hai competenze analitiche forti e conosci i software di analisi più evoluti Parli e scrivi in inglese con fluidità grazie ad esperienze di studio o lavoro all’estero Trovi soluzioni innovative a progetti complessi è una sfida cui non sai rinunciare Hai ottime capacità relazionali e comunicative e di gestione di team Set your expectation higher In Pwc Deals, ridisegnerai gli orizzonti strategici dei nostri clienti creando valore e generando opportunità.
Lavorerai a supporto di multinazionali, imprese familiari, fondi di private equity e istituti finanziari.
Nel tuo percorso di sviluppo potrai essere coinvolto in tutti gli aspetti legati alle operazioni di finanza straordinaria quali fusioni, acquisizioni, cessioni e ristrutturazioni.
Sperimenta i vantaggi del nostro approccio multi-competenze, della nostra metodologia di lavoro agile e dei nostri programmi di sviluppo per aiutarti a diventare leader.
Dai alla tua vita una prospettiva diversa, entra al centro della trasformazione e dell'innovazione e prendi parte a operazioni di Business innovative, internazionali e su larga scala.
Feel at home Amiamo le nostre persone e ce ne prendiamo cura abbracciando le diversità e creando valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.
PWC DEALS, AT THE HEART OF BUSINESS STRATEGY TRASFORMATION Educación (si está en blanco, grado y/o campo de estudio no especificado) Degrees/Field of Study required.
Degrees/Field of Study preferred.
Certificación(es) (si está en blanco, certificaciones no especificadas) Required Skills Optional Skills Idioma(s) deseado(s) (si está en blanco, idiomas no especificados) Requisitos de viaje ¿Disponible para patrocinio de visa de trabajo? ¿Requiere autorización del gobierno? Fecha de cierre de publicación de oferta Nos conoces.
Nosotros queremos conocerte.
Tu carrera profesional es justo eso, tuya.
Tú la eliges.
Tú la vives.
Para alcanzar lo mejor de ella, necesitas las mejores oportunidades.
Por ello, las oportunidades están en el núcleo de una carrera con nosotros.
Oportunidades para crecer como persona, para construir relaciones duraderas y generar impacto en un lugar donde las personas, la calidad y el valor significan todo.
Dettagli dell'offerta
- PricewaterhouseCoopers Business Services Srl
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... iva con un importante fisso per permettere l’inserimento e l’andare......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......
Lavoro in sede roma nord full time... società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese e/o inglese......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato......