Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SUCCESS AND CYBER SECURITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gielle Informatica srl , società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisione Recruiting , che vanta una lunga esperienza nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta: Customer Success and Cyber Security Manager Sede di lavoro: Roma Per il presente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word. Una fotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi che per il cliente finale. Requisiti: LA nostra esigenza ha carattere di urgenza. Si segnala che è richiesta presenza onsite sulla sede del cliente a Roma 5/5 Descrizione dell'attività: Il candidato sarà inserito in un Cyber Security Defence Center di una grande realtà nazionale, in qualità di Customer Success and Cyber Security Manager. Affiancherà attivamente i ruoli apicali del Cliente, anticipando eventuali necessità e richieste, fornendo supporto per tutti i servizi offerti e assicurandosi che abbiano a disposizione gli strumenti necessari per raggiungere i propri obiettivi fornendo loro evidenza della qualità dei servizi e del supporto erogato. Le principali responsabilità del candidato saranno: • Conoscere a fondo le esigenze e gli obiettivi del Cliente; • Essere in grado di rispondere alle domande del Cliente e fornire informazioni sullo stato del servizio; • Costituire l’interfaccia per il servizio per dati e le informazioni sia di tipo tecnico, sia di tipo organizzativo sia in relazione all’andamento delle attività; • Fornire ed illustrare al Cliente i report analitici e di dettaglio sui sistemi, i servizi e le forniture; • Monitorare, valutare ed adeguare costantemente la qualità dei servizi erogati, controllare gli SLA in ambito sicurezza informatica; • Lavorare a stretto contatto con i team del Cyber Security Operations Center ed assicurare un adeguato flusso di informazioni; • Promuovere la collaborazione e la comunicazione interna; • Identificare le opportunità di miglioramento dei servizi; • Comunicare in modo chiaro, efficace e tempestivo; • Assumere un atteggiamento positivo e proattivo. Qualifiche richieste: • Laurea in materie STEM; • Conoscenza approfondita dei processi, procedure e politiche di un Cyber Security Operations Center; • Conoscenza approfondita degli strumenti e delle attività tecniche di un Cyber Security Operations Center; • Conoscenza approfondita delle tecniche di Project Management; • Gradite certificazioni in ambito project management o in ambito sicurezza informatica. Trattamento economico possibile: Partita IVA, con tariffa giornaliera commisurata alle competenze e seniority del candidato. La durata del contratto sarà allineata a quella del progetto. Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Per assicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per non incorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che a rispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana. Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio. Riferimento: ANN259460
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gielle Informatica Recruiting
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
CYBER SECURITY SPECIALIST
365 gradi srl

Per l’head quarter di una realtà metalmeccanica di grandi dimensioni, multinazionale italiana leader di settore, stiamo ricercando un/a cyber security specialist... il/la candidato/a si inserirà nel team it a diretto riporto del cyber security manager, e si rapporterà con la sede centrale e con le consociate......

Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... la gestione delle attività multiple......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

I driver ottengono un accesso più rapido all'auto... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... chi siamo auting è la prima piattaforma di car sharing tra privati in italia... contratto di lavoro: tirocinio formativo/stage - di persona......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... job responsibilities respond to customer requests in a professional......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... job responsibilities respond to customer requests in a professional......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • document, submit, and resolve claims with dealers... • maintain industry leading levels of customer satisfaction......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints requisiti di lavoro your profile: excellent communication......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......