CUSTOMER SERVICE E BACK OFFICE CON FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addett* al customer service con francese e inglese
Stiamo cercando una figura da inserire nel team customer service per un'azienda leader nella produzione di impianti industriali, con una forte presenza internazionale e filiali in Francia, Spagna, Inghilterra, oltre a una vasta rete di distribuzione in America.
Descrizione del Ruolo:
Il candidat* selezionat* sarà il punto di riferimento per la gestione degli ordini in entrata e delle conferme d’ordine, fungendo da collegamento tra clienti e i diversi reparti aziendali.
Le principali responsabilità includeranno:
- Gestione delle urgenze e delle richieste dei clienti, definendo priorità e coinvolgendo le funzioni aziendali appropriate.
- Coordinamento delle attività legate al noleggio, manutenzione e assistenza tecnica, in collaborazione con il team tecnico interno.
- Mantenere costante il contatto con i clienti per garantire un servizio di alto livello, risolvendo eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficace.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con orario full time, dal lunedì al venerdì (8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30). La retribuzione annua lorda sarà compresa tra 22.000€ e 28.000€, in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 27/09/2024
- 26/12/2024
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......
Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......