Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE - BACK OFFICE

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Adecco Italia Spa, divisione Consultant, ricerca per un'azienda manifatturiera di medie dimensioni che produce e distribuisce misuratori di portata con sede a Villafranca Padovana (PD), la seguente figura professionale.
Customer service - Back office Responsabilità.
La risorsa riporterà alla Responsabile del Customer Service e avrà come principali attività.
- Gestione delle quotazioni e degli ordini (di vendita, di reso, di riparazione, di campionatura); - Verifica e gestione delle consegne in collaborazione con la Pianificazione; - Gestione e aggiornamento del database delle anagrafiche dei clienti; - Predisposizione della documentazione relativa a vendite Nazionali ed Internazionali e spedizioni via mare/aereo/camion.
conferme ordine, Fatture Proforma, Packing lists, Bolle di Trasporto, Fatture di anticipo, Fatture di vendita, Note di accredito, CMR, AWB, B/L; - Assistenza all'emissione di garanzie bancarie/assicurative e L/C in collaborazione con l'Amministrazione; - Gestione triangolazioni; - Gestione di spedizionieri e corrieri; - Gestione di documenti legati alla merce pericolosa; - Controllo doganale (MRN) di fatture extra CEE e relativo recupero delle Bolle mancanti; - Controllo e archivio giustificativi di consegna merce in paesi UE.
Si richiede.
- Costituisce titolo preferenziale Laurea in Economia o equivalente; - Esperienza di 2-3 anni nel ruolo, maturata all'interno di realtà produttive di medie dimensioni, preferibilmente in aziende metalmeccaniche; - Conoscenza degli INCOTERMS® - Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buone doti organizzative e di negoziazione; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Nice to have.
Conoscenza del gestionale Oracle.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Villafranca Padovana (Padova) Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di padova office&sales
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......