Vedere l'offerta completa

CUSTOMER ENGAGEMENT MANAGER AND CRM CONSULTANT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR è alla ricerca di una figura di CUSTOMER ENGAGEMENT MANAGER and CRM sales&marketing CONSULTANT per nota società di consulenza che sviluppa progetti legati all’innovazione e alla trasformazione digitale delle aziende clienti e abilita la convergenza tra business e tecnologia. Attività: Definire percorsi per il customer engagement Definire e seguire l'evoluzione dei processi e strumenti a supporto del business aziendale (CRM, pricing etc.) Condurre assessment dei processi, servizi e applicativi con identificazione delle aree di miglioramento. Coordinamento nel disegno di soluzioni in ambito marketing e digital journey oltre che attività di supporto al business development. Attività di coordinamento e gestione delle risorse del team. Esperienza fino a 9 anni nella consulenza ; Ccompetenza funzionale nei processi di CRM e marketing; Esperienza come Project Manager/PMO in progetti di disegno e implementazione di soluzioni di CRM; Conoscenza di alcune delle principali soluzioni di mercato dei sistemi in ambito CRM e marketing; Esperienza nel campo della digital transformation; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Capacità di gestione delle risorse; Capacità di gestire i rapporti con stakeholder interni di business e IT e con i fornitori; Disponibile alle trasferte. Chi cerca : Azienda di consulenza per l'innovazione e la trasformazione digitale. Cosa offre : -Contratto a tempo indeterminato full time. -Pacchetto retributivo: importo annuale fisso + bonus. Sede di lavoro : Milano. Possibilità di lavorare in ufficio, da remoto o presso il cliente secondo le esigenze. È richiesta disponibilità a trasferte, principalmente nel Nord Italia. Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tor - Recruitment HR Consulting
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... job responsibilities respond to customer requests in a professional......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Com and you can also follow us on our social media on facebook, instagram and linkedin... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... job responsibilities respond to customer requests in a professional......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Teamwork and leadership skills... pl, manomano, and bol... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • document, submit, and resolve claims with dealers... • maintain industry leading levels of customer satisfaction......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints requisiti di lavoro your profile: excellent communication......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Senior consultant
Key Partner srl

Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Leveraging language skills:utilize fluent italian skills to facilitate clear and effective communication, fostering positive interactions... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport /......