Vedere l'offerta completa

CUSTOMER ADVISOR MOTOR ASSISTANCE

Descrizione dell'offerta di lavoro

AXA Partners è una Business Unit trasversale di AXA che offre un'ampia gamma di soluzioni nei servizi dedicati all’assistenza, assicurazione di viaggio e copertura del credito. Ricerchiamo risorse Full Time disponibili a lavorare su turni (Lunedì-Domenica H24), da inserire come Customer Advisor Motor Assistance in data 01/12/2024. Il ruolo è all’interno di un Team che si occupa quotidianamente di offrire ai clienti, con urgenza e tempestività, le migliori soluzioni relative al servizio richiesto, attraverso la nostra rete di esperti. La missione principale di questo ruolo è fornire ai nostri clienti un servizio che punta all’eccellenza, monitorandone tutti i passaggi e tenendo sempre presente quali sono le esigenze dell’utente finale. Sede di lavoro: zona Tiburtina- Roma, Lazio. Indispensabile un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro. Tipo di contratto: Tempo Determinato Full Time. Allegare CV alla candidatura. AXA Partners si impegna, con pari competenze, a favore della diversità e dell'inclusione. Unisciti a un'azienda che aiuta a proteggere le foreste! Noi di AXA Partners piantiamo un albero per ogni nuova assunzione (permanente). Vostro Profilo Si richiedono: Comunicazione e impatto Problem Solving e Decision making Analisi e Sintesi Flessibilità Gestione dello stress Conoscenza lingua inglese scritto e orale (minimo B1), francese e/o altre lingue Conoscenza base del pacchetto Office Conoscenza sistemi gestionali Costituisce titolo preferenziale: Esperienza di Contact Center Front Office e Back Office About AXA Il Gruppo AXA è leader mondiale del settore assicurativo e della gestione patrimoniale. Proteggiamo e consigliamo i nostri clienti in ogni fase della loro vita, offrendo prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze nei settori dell'assicurazione, della protezione personale, del risparmio e della gestione patrimoniale. AXA è il marchio assicurativo leader a livello mondiale, con oltre 100 milioni di clienti. Ci stiamo trasformando "da payer a partner" per i nostri clienti, con una forte attenzione alla prevenzione dei rischi. La nostra missione: Consentire alle persone di vivere una vita migliore. I nostri valori: Customer First, Courage, Integrity e One AXA. About the Entity AXA Partners è una business unit trasversale di AXA che offre un ampio ventaglio di soluzioni di servizi di assistenza, assicurazioni viaggio e protezione del credito. Il ruolo di AXA Partners è anche quello di implementare le soluzioni innovative sviluppate dalla divisione Innovazione di AXA. Progettiamo e forniamo soluzioni in tutto il mondo per Partner e Communities, unendo passione e competenze avanzate. Proteggiamo ciò che conta, quando è importante. What We Offer Entrando in AXA Partners, lavorerete in un'azienda responsabile, che offre una vera cultura della competenza e della diversità. Il nostro obiettivo è quello di accelerare lo sviluppo delle competenze di tutti, offrendo al contempo una retribuzione interessante e competitiva e opportunità professionali di sviluppo e di crescita. Inoltre, in AXA, lavoriamo per fare la differenza nei confronti delle persone - quando accadono cose sorprendenti e quando creiamo opportunità per una vita migliore, il sentimento di orgoglio è straordinario. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent......

Greek Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......