Vedere l'offerta completa

CS TECHNICAL & FIELD MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino e, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi. Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro. System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo. Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ente Region Europe & Africa, in particolare nel dipartimento Customer Service e riporterà direttamente al Customer Service Director. Si occuperà di: • Coordinare il CS Field Supervisor, il CS Full-Service Contract Supervisor ed i CS Technical Coordinator per l’organizzazione e la pianificazione, in sinergia con i CS Project Mangers delle rispettive attività di assistenza tecnica (in garanzia e su chiamata) e manutenzione, oltre che partecipare alla pianificazione per l’installazione e l’avviamento di modifiche e revamping di impianti; • Collaborare alla definizione del budget e del monitoraggio costi di garanzia degli impianti della Region nonché delle risorse tecniche impiegate per le attività di assistenza, manutenzione, revamping o modifiche post-collaudo sugli stessi; • Fornire supporto tecnico e soluzioni per le segnalazioni provenienti dai Clienti, sia gestite dai CS PM/Technical Coordinator sia raccolte tramite il servizio di Helpdesk 24/7, e garantirne la gestione attraverso gli strumenti di cui si è dotata l’organizzazione (SharePoint e CRM); • Garantire il supporto specialistico ai responsabili della manutenzione dei Clienti, al fine di analizzare, dal punto divista tecnico, i ricambi e le attività di manutenzione e di upgrade eventualmente necessarie per garantire la corretta funzionalità o una migliore performance di macchine e impianti installati; • Supportare nella selezione dei Fornitori in outsourcing, congiuntamente al CS Field Supervisor, al CS Full Service Contract Supervisor e all’Ente Procurement; • Sovraintendere alle attività di formazione delle risorse tecniche in carico al Dipartimento, e della relativa pianificazione, garantendone l’aggiornamento tecnico continuo sui prodotti di SL, in stretta collaborazione con il Technical Academy Manager; • Sovraintendere allo sviluppo, mantenimento, diffusione e corretto utilizzo presso le risorse del dipartimento dei tools e degli strumenti a supporto delle attività di assistenza, manutenzione, revamping o modifiche post-collaudo sugli impianti System Logistics; • Collaborare con i team di tecnici CS operanti nella/e sede/i distaccate per l’esecuzione dei contratti di manutenzione, assistenza, conduzione con risorse locali; • È responsabile della gestione ed analisi degli ordini di sostituzione in garanzia e completamento con lo scopo di attribuirne le corrette causali; • Fornisce le indicazioni per le azioni correttive all’interno del Dipartimento; • Predispone tutte le cautele, adotta ed attua ogni misura e provvedimento previsto dalle leggi vigenti in materia di salute e sicurezza nei cantieri e presso i Clienti in Italia e dall’estero, di gestione delle emergenze, di tutela dell’ambiente naturale e di prevenzione incendi; • Gestisce e fornisce le perizie tecniche e di sicurezza su impianti esistenti in fase di offerta e, congiuntamente al Dipartimento QHSE, programma ed esegue il Site Survey (ispezione e vigilanza)nei luoghi di lavoro, anche nelle fasi di collaudo di nuovi impianti sia in materia tecnica che in materia di sicurezza; •Contribuisce al mantenimento dei processi di competenza in ottica qualità, salute, sicurezza ed ambiente. La risorsa deve avere le seguenti conoscenze e competenze: Background scolastico tecnico (diploma o laurea); Conoscenza tecnica meccanico/elettrica; Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); Pregressa esperienza nella gestione di risorse, nella pianificazione di attività e nell'erogazione di assistenza tecnica e di attività programmate di manutenzione o installazione/avviamento di impianti. Offriamo - Orario flessibile - Possibilità di lavorare in modalità ibrida - Ristorante aziendale - Convenzioni con diverse strutture del territorio - La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all’effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • System Logistics Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... we are looking for our offices in cavaion veronese a motivated mechanical 3d cad designer- technical writer to join our growing team... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders from three to 50 tonnes......