Vedere l'offerta completa

CS PROJECT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino e, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi. Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro. System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo. Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande. La risorsa è referente primario per i Clienti, le aree e le filiali assegnate. È il responsabile dell’organizzazione, supervisione e rendicontazione delle singole attività per la gestione di Revamping e Ordini di Vendita. In collaborazione con il team inter funzionale CS di area (CSAM, CS Assistant Specialist, CS Technical Coordinator) presidia la relazione coi clienti assegnati e la loro soddisfazione su tutti gli aspetti inerenti il supporto tecnico. In particolare ha la responsabilità di: Gestire le commesse di Revamping, Upgrade e i Full Service Contracts (esclusi quelli assegnati al CS Plant Support Manager), ove consentito dal livello di complessità, secondo i processi e standard aziendali; Effettuare visite periodiche presso i clienti; Gestire eventuali richieste di modifica da parte del Cliente (in collaborazione con i CS Area Manager) e da parte di System Logistics, in relazione all’oggetto della fornitura, laddove emergano elementi ostativi o opportunità in relazione alle specifiche previsioni contrattuali. Collaborare con i CS Technical Coordinator per attività di manutenzione ordinaria/straordinaria, Embedded Engineer e problem solving; Collaborare con il CS Plant Support Manager, il CS Field e Technical Manager e i CS Technical Coordinator per attività inerenti ai Full Service Contracts, assegnati al CS Plant Support Manager; Occuparsi del coordinamento della ricezione dei documenti di Accettazione Fornitura (Certificato di Collaudo e tutta la documentazione ad esso riferita) e partecipa alle attività di passaggio di consegne degli impianti collaudati. La risorsa deve avere le seguenti conoscenze o competenze: Background scolastico tecnico (diploma e/o laurea) Conoscenza base di automazione Conoscenza ed esperienza in gestione di progetti Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) Offriamo - Orario flessibile - Possibilità di lavorare in modalità ibrida - Ristorante aziendale - Convenzioni con diverse strutture del territorio - La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all’effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • System Logistics Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......