Vedere l'offerta completa

CREDIT MANAGER (M/F/X/D)

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo itlaliano con sede su bologna gestione del cash flow operativo e del credito incagliato azienda il nostro cliente è un primario gruppo italiano, con sede a bologna.
data il carattere riservato della ricerca, ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
offerta il profilo sarà inserito in un contesto moderno e strutturato, a diretto riporto della direzione, con il ruolo di credit manager.
tra le principali responsabilità vi sono.
garantire le analisi di solvibilità, in stretto coordinamento con il leasing coadiuvare e supervisionare la redazione dei documenti contrattuali garantire le attività di analisi, verifica scadenziario clienti e la pianificazione degli interventi ad hoc assicurare il processo di recupero crediti in fase stragiudiziale/giudiziale rappresentare la società, in relazione alla gestione del credito, nei confronti dei terzi e nei procedimenti di mediazione garantire, attraverso la supervisione del team, le attività di reporting periodico e la compliance interna presidiare e curare l'aggiornamento normativo in ambito gestione del credito, fungendo da referente per interno al gruppo coordinare e organizzare il lavoro del team, composto attualmente da 3 risorse competenze ed esperienza il profilo ideale è una persona che ha maturato almeno 7 anni di esperienza nel ruolo, all'interno di contesti ben organizzati.
inoltre, saranno prese in considerazione sopratutto le seguenti caratteristiche e competenze.
laurea a indirizzo economico o giuridico ottime capacità di mediazione e negoziazione all'interno di contesti complessi conoscenza, almeno basica, della contabilità clienti e degli aspetti fiscali concernenti la gestione del credito approfondita conoscenza della contrattualistica in materia immobiliare conoscenza o quantomeno familiarità con l'uso quotidiano di tools informatici, tra i quali office 365 e microsoft bc esperienza pregressa nella gestione di collaboratori completa l'offerta si offre un ruolo di responsabilità, consono ad una professionalità con esperienza nel ruolo, con una retribuzione allineata alla seniority richiesta.
possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 60000€ - 60000€
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......