Vedere l'offerta completa

CREDIT MANAGER - BIELLA

Biella - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda italiana, servizi, responsabilità di un team di 8 persone, biella leadership e gestione del team, esperienza credit management azienda l'azienda è specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per ambienti di lavoro.
con un focus sull'ottimizzazione degli spazi e il miglioramento della produttività, promuove un approccio sostenibile rispetto alle esigenze dei clienti.
si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per un servizio clienti dedicato e professionale.
offerta principali responsabilità.
definizione, aggiornamento e supervisione dei processi del credit department; definizione e aggiornamento delle credit policy; ottimizzare la strategia di gestione e recupero del credito; attività di analisi e produzione dell'opportuna reportistica periodica; monitoraggio dei kpi indicati dalla direzione; gestione del fondo svalutazione crediti; gestire il rapporto con le agenzie di recupero crediti e avvocati; coadiuvare il processo di budget relativamente ai costi del credit department; collaborare strettamente con il dipartimento sales per assicurare un flusso di informazioni coerente e la gestione efficace del credito; mantenere relazioni con clienti chiave per comprendere meglio la loro situazione finanziaria e offrire soluzioni personalizzate.
competenze ed esperienza requisiti e competenze.
aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito credit management; provenienza preferibilmente da business commerciali (sia aziende sia con elevate numeriche di clienti di piccole dimensioni sia aziende di medie e grandi dimensioni); laurea in economia, finanza o in un campo correlato; negoziazione.
raggiunge accordi vantaggiosi e duraturi per entrambe le parti; competenze analitiche.
capacità di leggere ed interpretare dati ed informazioni; capacità di gestire gli stakeholder interni ed esterni influenzando positivamente e costruendo relazioni forti reciprocamente vantaggiose; people management.
guida in maniera efficace il team attraverso un uso sapiente del feedback, della delega favorendo lo sviluppo di competenze dei propri collaboratori; time management.
gestisce efficacemente il tempo e le priorità e controlla le prestazioni in base alle scadenze e alle tappe intermedie; ottime capacità di comunicazione e di presentazione; pacchetto office, erp (business central gradito), tool di informazioni commerciali; inglese fluente; conoscenza del francese un plus.
sede di lavoro.
provincia di biella.
completa l'offerta l'offerta di lavoro include un pacchetto retributivo + benefit completo.
di seguito i dettagli dell'offerta.
stipendio competitivo e trasparente.
retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.
bonus annuale basato sulle performance smart working.
l'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working, che permette di lavorare da remoto o in ufficio.
azienda etica.
l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.
programma di formazione continua, coaching e mentoring.
l'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti.
welfare.
assicurazioni sanitarie, buoni pasto, etc.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......