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CREDIT MANAGER - BIELLA

Biella - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda italiana, servizi, responsabilità di un team di 8 persone, biella leadership e gestione del team, esperienza credit management azienda l'azienda è specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per ambienti di lavoro.
con un focus sull'ottimizzazione degli spazi e il miglioramento della produttività, promuove un approccio sostenibile rispetto alle esigenze dei clienti.
si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per un servizio clienti dedicato e professionale.
offerta principali responsabilità.
definizione, aggiornamento e supervisione dei processi del credit department; definizione e aggiornamento delle credit policy; ottimizzare la strategia di gestione e recupero del credito; attività di analisi e produzione dell'opportuna reportistica periodica; monitoraggio dei kpi indicati dalla direzione; gestione del fondo svalutazione crediti; gestire il rapporto con le agenzie di recupero crediti e avvocati; coadiuvare il processo di budget relativamente ai costi del credit department; collaborare strettamente con il dipartimento sales per assicurare un flusso di informazioni coerente e la gestione efficace del credito; mantenere relazioni con clienti chiave per comprendere meglio la loro situazione finanziaria e offrire soluzioni personalizzate.
competenze ed esperienza requisiti e competenze.
aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito credit management; provenienza preferibilmente da business commerciali (sia aziende sia con elevate numeriche di clienti di piccole dimensioni sia aziende di medie e grandi dimensioni); laurea in economia, finanza o in un campo correlato; negoziazione.
raggiunge accordi vantaggiosi e duraturi per entrambe le parti; competenze analitiche.
capacità di leggere ed interpretare dati ed informazioni; capacità di gestire gli stakeholder interni ed esterni influenzando positivamente e costruendo relazioni forti reciprocamente vantaggiose; people management.
guida in maniera efficace il team attraverso un uso sapiente del feedback, della delega favorendo lo sviluppo di competenze dei propri collaboratori; time management.
gestisce efficacemente il tempo e le priorità e controlla le prestazioni in base alle scadenze e alle tappe intermedie; ottime capacità di comunicazione e di presentazione; pacchetto office, erp (business central gradito), tool di informazioni commerciali; inglese fluente; conoscenza del francese un plus.
sede di lavoro.
provincia di biella.
completa l'offerta l'offerta di lavoro include un pacchetto retributivo + benefit completo.
di seguito i dettagli dell'offerta.
stipendio competitivo e trasparente.
retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.
bonus annuale basato sulle performance smart working.
l'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working, che permette di lavorare da remoto o in ufficio.
azienda etica.
l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.
programma di formazione continua, coaching e mentoring.
l'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti.
welfare.
assicurazioni sanitarie, buoni pasto, etc.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025
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Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

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Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

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Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......