Vedere l'offerta completa

COUNTRY MANAGER ITALY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei appassionato di viaggi, cultura e tempo libero e vuoi far parte dell'azienda leader nella distribuzione online di attività, escursioni e visite guidate nel mondo? Il nostro team è in costante espansione e siamo alla ricerca di persone con talento e voglia di crescere. Siamo un team giovane, multiculturale e innovativo che vive ogni giorno come una sfida e una nuova opportunità per crescere insieme all'azienda. Stiamo cercando un Country Manager per gestire e incrementare la nostra attività in Italia , che possa lavorare in remoto da Roma o Milano . In cosa consisterà la tua giornata di lavoro? Identificare, sviluppare e guidare le strategie di marketing e comunicazione più efficaci per il pubblico di Civitatis in Italia, compresa la gestione e l'utilizzo di earned (influencer, media coverage, recensioni), owned (email, social, blog) e paid media (digitali e offline). Identificare in modo proattivo nuove opportunità di sviluppo del business in Italia. Affiancare il team commerciale e di marketing per raggiungere l'obiettivo di aumentare la nostra presenza sul mercato. Promuovere e rafforzare al massimo il legame tra Civitatis e l'ecosistema Civitatis in Italia (operatori, partner, agenzie e affiliati) per comprendere meglio le loro esigenze, motivazioni, sfide e aspirazioni, e tradurle in strategie di marketing, narrazioni e piani d'azione. Informare e sostenere la strategia di PR locale attraverso incontri con le istituzioni governative e le associazioni locali del nostro settore. Fungere da portavoce di Civitatis nelle interviste con i media, come punto di contatto tra le nostre agenzie di PR e le altre agenzie. Lavorare a stretto contatto con i team di marketing, prodotto, content e B2B per promuovere il marchio Civitatis in Italia. Cosa stiamo cercando? Laurea in economia aziendale con più di 8 anni di esperienza in marketing, operazioni o sviluppo commerciale. Inglese C1 / Spagnolo B2. Esperienza nell'implementazione di una strategia commerciale per un'azienda in rapida crescita. Esperienza in mercati e-commerce/B2C e anche in ambienti B2B/B2BC . Eccellenti capacità di comunicazione; esperienza come portavoce di un'azienda è un plus. Capacità di motivare se stessi, proattività, pragmatismo e capacità di lavorare in autonomia. Passione per i viaggi e per il tuo Paese, con tanta voglia di arricchire il tuo viaggio di grandi esperienze! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......