Vedere l'offerta completa

COUNTRY MANAGER ITALIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

In qualità di Country Manager - Italia, sarai responsabile della supervisione e della gestione di tutti i team di Milano, contribuendo allo sviluppo del business e occupandoti della gestione finanziaria della nostra filiale, Arlettie Milano.
In qualità di vero e proprio ambasciatore di Arlettie, le responsabilità includono.
Supervisione dell'evento.
Con il support di tre Account Mangers dedicati e il tuo Retail team.
• Assicurare l'esecuzione impeccabile di ogni evento, dalla consegna dell'offerta alla gestione degli articoli rimanenti, mantenendo una qualità impeccabile dell'inventario, il rispetto di elevati standard di merchandising e la gestione dell'affluenza dei clienti...
• Costruire e mantenere le relazioni e la soddisfazione del brand.
• Monitoraggio dei KPI per ogni evento.
• Implementare e monitorare i processi e gli standard di vendita al dettaglio del gruppo.
• Supervisionare le operazioni dello showroom e garantire la perfetta presentazione del nostro spazio.
• Monitoraggio dei progetti in corso.
• Migliorare lo showroom.
• Gestire I rapporti con I fornitori di servizi esterni.
• Supervisione della manutenzione dello showroom.
Sviluppo del Business.
• Gestione del team di Business Development in coordinamento con il team di business development, del gruppo, a Parigi e con i CEO di Arlettie.
• Partecipare attivamente alle discussioni con i potenziali partner strategici.
• Negoziare con i futuri partner fino alla firma del contratto.
• Contribuire attivamente alla costruzione e all'ottimizzazione del nostro calendario di vendita degli eventi.
Supervisione del team Marketing e Membership (3 persone).
• Definizione strategica dei piani d'azione del CRM.
• Supervisione dell'implementazione operativa e della gestione dei dati.
• Ottimizzazione degli strumenti di marketing in collaborazione con il nostro dipartimento IT.
• Monitoraggio dello sviluppo degli abbonamenti per i membri e i VIP.
Gestione Aziendale.
• Collaborare con i CEO di Arlettie per sviluppare il budget annuale.
• Monitoraggio del budget realizzato durante l'anno.
• Confronto del P&L per ogni vendita rispetto al budget.
• Riconciliare i dati e i risultati a fine anno.
• Fornire relazioni periodiche ai CEO di Arlettie e al dipartimento finanziario.
Gestione delle Risorse Umane.
• Gestione del responsabile delle Risorse Umane.
• Monitoraggio delle spese rispetto al budget per ogni evento.
• Supervisione dell'inserimento dei nuovi collaboratori del back-office.
• Partecipare attivamente alla creazione del perfetto quadro organizzativo (e dunque al reclutamento).
Questo elenco di funzioni non è esaustivo.
Proveniente da una prestigiosa scuola di economia, deve avere un minimo di 7 anni di esperienza professionale nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team.
HARD SKILLS • Mentalità imprenditoriale.
• Conoscenza approfondita del settore della moda e del lusso, sensibilità al prodotto.
• Esperienza negli acquisti.
• Esperienza confermata nella vendita al dettaglio.
• Esperienza confermata nel rapporto con i clienti B2B.
• Conoscenza e pratica del retail.
· Esperienza nella gestione delle urgenze specifiche di un evento.
· Gestione di un account operativo.
· Ottima padronanza della lingua Inglese necessaria SOFT SKILLS • Autonomia, agilità imprenditoriale, capacità di anticipazione e proattività.
• Leadership.
• Estremo rigore, standard elevati, attenzione ai minimi dettagli.
• Buone capacità relazionali a tutti i livelli.
• Mentalità orientata ai risultati.
• Resistenza allo stress.
• Carismatico, con un atteggiamento amichevole, premuroso e collaborativo.
• Capacità di motivare i Team.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ARLETTIE
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Selezione Animatori In Tutta Italia
E.V. Group

Selezioni - casting animatori italia ed estero la e... group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... pagina facebook: equipe vacanze, link: https://it-it... com/equipe-vacanze-ev-group-animazione-spettacolo-47267638021/......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......