Vedere l'offerta completa

COUNTRY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

This position is the Country Manager of APOC in Japan.
The position has four principal functions.
\u\u00A0\u00A0 \u00A0Accountable for the delivery of the annual plan P&L, including sales, contribution margin (ROI) and headcount as approved by Division and Corporate Management.
\u\u00A0\u00A0 \u00A0Formulate and implement short-term and long-term business strategies for business growth and market share development.
\u\u00A0\u00A0 \u00A0Manage business partners (such as distributors) in an effective manner for delivering sustainable and profitable growth \u\u00A0\u00A0 \u00A0Develop people and organization for future growth.
In this leadership role, the Country Manager identifies and develops new business opportunities to increase market share and help build organisational capabilities.
In all business interactions, the Country Manager espouses and upholds Abbott\us reputation and high standards of business conduct.
Key Metrics.
\u\u00A0\u00A0 \u00A0P& L responsibility for geographic area under responsibility \u\u00A0\u00A0 \u00A0Product Market share gain \u\u00A0\u00A0 \u00A0Business Hygiene \u DOH (inventory), DSO (receivables), forecasting accuracy \u\u00A0\u00A0 \u00A0Organisation building and talent management\u00A0 \u\u00A0\u00A0 \u00A0Nurture and Grow profitable relationships with existing and new customers across the countries within the region.
\u00A0\u00A0 \u\u00A0\u00A0 \u00A0Key Account Management.
u00A0 \u\u00A0\u00A0 \u00A0Stake holder management and advocacy \u \u00A0represent APOC before Regulators, Industry associations, within Abbott at Business Advisory council \u\u00A0\u00A0 \u00A0Ensure compliance of all Abbott policies, corporate and legal requirement within the frame work of corporate law\u00A0 Requirement.
Excellence in execution.
P&L management, cost control, driving for business results.
\u201Centrepreneurship at the local level\u201D.
Strong Financial acumen.
Customer management across all channels.
driving sales growth through an effective go-to market strategy and acting as business partner to local channel members The ability to drive local marketing activation / customer(KOL) engagement programs\u00A0 through superior consumer insight and, fortify customer relationships The self-awareness, integrity and coaching skills to model the values of the company; The influencing and networking skills to manage interdependency and effectively manage the matrix organisation The ambassadorial skills to manage the external environment and enhance the reputation of the company; A sufficient understanding of legal and corporate governance matters to take on the necessary fiduciary responsibilities; Experience in Diagnostics or medical devices preferred Experience with Tertiary hospitals at C level, developing relationships with KOL at university/national hospitals
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2024
Data di scadenza
  • 16/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......