CORPORATE PAYROLL COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
fondata nel primo novecento, vanta una lunga tradizione artigianale e un forte legame con il made in italy, combinando innovazione e attenzione ai dettagli.
l'organizzazione si caratterizza per un focus sulla sostenibilità, l'eccellenza del design e l'uso di materiali di alta qualità.
con sede centrale in italia e una presenza internazionale consolidata, l'azienda è un punto di riferimento nel settore della moda di lusso e attrae un pubblico sofisticato e sensibile verso il valore dell'artigianalità.
offerta responsabile hr payroll & administration coordinamento del team dedicato a payroll & amministrazione, garantendo la gestione completa dei processi di payroll, delle anagrafiche dipendenti, del reporting e delle attività amministrative connesse al rapporto di lavoro, assicurando la conformità normativa.
gestione dei rapporti con i principali stakeholder, tra cui avvocati, consulenti del lavoro, enti pubblici, fondi, istituti finanziari e referenti delle piattaforme welfare.
standardizzazione e ottimizzazione delle procedure e dei processi payroll, favorendo l'armonizzazione tra le diverse sedi aziendali.
implementazione e supervisione dell'utilizzo del software partner per migliorare l'efficienza operativa.
coordinamento tra il reparto amministrazione e lo studio paghe, garantendo la corretta registrazione contabile delle voci legate agli stipendi.
supporto nella definizione e gestione del budget hr, dei sistemi di incentivazione e delle erogazioni liberali.
gestione delle comunicazioni interne ed esterne in materia amministrativa, contrattuale e giuslavoristica, assicurando un'efficace collaborazione tra tutte le parti coinvolte.
competenze ed esperienza esperienza pregressa di almeno 5-6 anni in ambito payroll e amministrazione; esperienza pregressa nella gestione di un team; abilità avanzata nell'utilizzo di excel e altri strumenti per l'analisi dei dati; buona conoscenza della lingua inglese.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
contact.
omar alberti
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 40000€ - 40000€
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......
Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......
La smart skills center - agenzia per il lavoro per conto di studi di consulenza del lavoro della provincia di macerata sta ricercando figure junior che intendono diventare professionisti nel settore delle risorse umane mediante esperienze formative in tirocinio extracurriculare o in praticantato (per......
Responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e offline - supporto nella realizzazione di piani strategici di comunicazione e ufficio stampa - supporto nell’organizzazione e gestione eventi......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/ studio pavan......