CORPORATE FP&A-MILANO (ZONA SUD-EST)
Descrizione dell'offerta di lavoro
il ruolo si concentrerà sull'analisi finanziaria corporate, inclusa quella delle filiali estere, con un focus sulla parte commerciale.
il candidato, a diretto riporto del corporate fp&a manager, sarà responsabile delle seguenti attività.
implementare sistemi e processi di pianificazione e controllo per fornire report di gestione tempestivi e accurati a supporto delle decisioni interne con focus su redditività, liquidità, capitale circolante e costi.
collaborare con i team commerciali delle filiali mondiali per ottimizzare gli investimenti e ridurre i costi aziendali.
analizzare e gestire i rischi finanziari, garantendo un monitoraggio costante delle performance e dei margini di profitto.
creare sistemi di controllo e strumenti analitici per supportare le decisioni aziendali.
supportare la direzione nel coordinare il processo di programmazione, le previsioni trimestrali e altre analisi ad hoc.
fornire report completi (costi strutturali, operazioni industriali, margini di contribuzione) analizzando le variazioni tra pianificato e consuntivo.
rivedere i risultati delle analisi e sviluppare suggerimenti per investimenti, approvvigionamenti e strategie aziendali.
il ruolo non prevede attività di people management competenze ed esperienza il candidato dovrà possedere.
esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali.
considereremo anche candidati provenienti dal mondo della revisione che desiderano mettersi in gioco nel ruolo proposto, nonché profili con esperienza nell'area del group controlling.
provenienza da contesti industriali.
ottima conoscenza dell'inglese per via delle relazioni costanti con le filiali estere.
diploma in ragioneria e/o laurea in economia e/o similari.
ottima conoscenza di excel.
gradita conoscenza di sap.
ottime doti relazionali.
proattività.
capacità di promuovere l'innovazione e il cambiamento all'interno dell'organizzazione.
capacità di adattarsi e lavorare con culture e stili diversi, valorizzando la diversità e la sua inclusione nei rapporti tra i gruppi.
ottime doti di analisi dei dati per proporre soluzioni per il business.
completa l'offerta si offre.
contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali smart working al 50% sede di lavoro.
milano città (zona sud-est) pacchetto retributivo.
€ + variabile 10% + buoni pasto (da valutare in base all'esperienza del candidato) ottima opportunità in un contesto solido ed altamente dinamico
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 50000€ - 50000€
- 14/09/2024
- 13/12/2024
Studiozona3 (studio di psicologia, logopedia, osteopatia, nutrizione, massagggi) di milano zona mm udine lambrate (www... collaborazione a partire da ottobre 2023... se interessati inviate scrivere whatsapp al 3931708931... orari flessibili scelti dal professionista in base alle necessità dei pazienti......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... selezioniamo un venditore che abbia voglia di mettersi in gioco con......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......
La risorsa avrà la piena responsabilità dell’implementazione della strategia commerciale nella zona di competenza, coerentemente alla vision e alla strategia aziendale, in stretta collaborazione con il direttore vendite... run4job - societa’ di ricerca, selezione ed head hunting seleziona per gruppo......
Autoscuola a milano, zona porta romana, ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a... sarà considerato un plus la provenienza dal medesimo settore... ottime doti relazionali ed organizzative precisione e capacità di lavorare in autonomia ottima predisposizione al contatto con il pubblico, proattività......
Altre informazioni sul lavoro su roma o milano... ruolo ricoperto: -architetto google cloud platform competenze richieste: linguaggi: -spark,python,aws,scala -google cloud platform: -gcp bigquery,gcp dataproc,gcp dataflow -hadoop hive/ impala competenze linguistiche: -conoscenza lingua inglese: livello......
Ruolo ricoperto:-architetto cloud openshiftcompetenze richieste:-esperienza di gestione end-to-end di progetti-ansible-terraform-google cloud-aws-ms azure devopscompetenze linguistiche:-inglese: livello b2seniority: +5 annisede di lavoro: roma o milano (on site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi......
Ricerchiamo analisti programmatori java full stack sulla sede di milano... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: java, j2ee, jdk 1... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......