Vedere l'offerta completa

COORDINATORE RESPONSABILE/SETTORE ANZIANI E ASSISTENZA DOMICILIARE - BOLOGNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Seneca Job S.r.l è una società che si occupa di fornire servizi di Ricerca e Selezione del Personale per aziende e candidati che operano nel settore Sanitario, Socio-Educativo e Facility Management. Siamo un ecosistema che gestisce il ciclo di vita di un lavoratore, partendo dalla sua formazione, passando per il suo inserimento in azienda, e supportano aziende e candidati nella cura del lavoro. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti, candidati e stakeholders interni servizi di alta qualità per aiutarli a trovare i migliori candidati per le loro esigenze grazie alla nostra vasta rete di contatti ed expertise nel settore. Il profilo sarà responsabile del coordinamento di secondo livello dei servizi sociosanitari nell'ambito del settore delle Residenze per Anziani o dell' Assistenza Domiciliare e, a supporto del Responsabile di Area, seguirà la gestione di tali servizi al fine di assicurare il rispetto degli obiettivi gestionali ed economici individuati, assicurando altresì il rispetto di adeguati standard qualitativi . Area di Competenza : Emilia-Romagna con prevalenza Bologna e Parma; Riporto : Responsabile di Area. Mansioni Il/la Coordinator* Responsabile Area , indirizzando il lavoro dei coordinatore dei servizi, sarà coinvolto nelle seguenti attività: Coordinamento dei servizi Partecipa alla definizione del budget dei servizi di competenza effettuando e proponendo previsioni sui ricavi e i costi; Assicura il conseguimento del margine, monitorando gli andamenti periodici forniti dal controllo di gestione, analizzando gli scostamenti e proponendo tempestivamente azioni correttive ; Assicura l’efficiente ed efficace utilizzo di beni e servizi nell’approvvigionamento rispettando le procedure aziendali nonché gli standard in materia di qualità e sicurezza; Gestisce il piano di valutazione del servizio in termini di efficacia , efficienza e soddisfazione degli utenti; Assicura il livello di servizio definito dal contratto, proponendo e/o apportando miglioramenti; Sviluppo e miglioramento dei servizi Supporta il Responsabile di Area nello sviluppo e nella progettazione di nuovi modelli di servizio; Supporta il Responsabile di Area nell’elaborazione di offerte (gare, preventivi, accreditamento, finanziamenti); Supporta il Responsabile di Area nell’aggiornamento e miglioramento continuo delle procedure e degli strumenti di lavoro. Coordinamento Risorse Umane Analizza il dimensionamento e la composizione dell’organico in relazione ai fabbisogni aziendali e all’andamento della domanda, curando il relativo inserimento lavorativo; Definisce il piano di lavoro con cadenza annuale e le prassi operative da adottare; Interviene nella gestione delle risorse umane proponendo e definendo piani di formazione e/o aggiornamento, piani di sviluppo e di integrazione professionale; Partecipa alle trattative sindacali a supporto della delegazione. Relazioni interne ed esterne alla Cooperativa Presidia i rapporti con la committenza e l’utenza, in costante allineamento con il Responsabile di Area . Procedure Aziendali Garantisce il rispetto del sistema qualità, dei regolamenti e delle procedure aziendali; Garantisce la conoscenza e l’applicazione delle regole e delle normative vigenti (Es: normative regionali, normative in materia di accreditamento). Competenze Ottime doti di leadership e di gestione efficace del team ; Ottime doti di Problem Solving; Un'esperienza almeno biennale nel coordinamento dei servizi e proviene da realtà strutturate operative nel settore. La figura deve possedere il seguente requisito : Laurea in discipline ad indirizzo economico-giuridico o nell'ambito delle scienze sociali Per maggiori informazioni consultare il sito La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Seneca Job Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/10/2024
Data di scadenza
  • 07/01/2025
UN/A OPERATORE SQUADRA PULIZIE PAT B - BOLOGNA
JOB CAMERE SRL

Luogo: bologna (bo) orario: full time lunedì - venerdì 8 - 16 requisiti di lavoro si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna o comuni limitrofi, disponibilità immediata... si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... sede operativa in oggetto: monopoli... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Personale bar/sala per bistrot in bologna centro
Sette srl

Serietà, pulizia e buona organizzazione degli spazi di lavoro... l'offerta di lavoro è rivolta ai candidati in possesso dei seguenti requisiti : conoscenza base cocktail, buone capacità nel servizio di sala, nell'accoglienza e gestione del cliente, capacità di vendita... richesta inoltre buona conoscenza......

Funzionario domiciliare recupero crediti lombardia
Sds consulenza crediti srl

Sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... aggiornare regolarmente lo stato dei conti e il database rispettare i requisiti quando l'azione legale è inevitabile provvigioni tombalizzate, incentivi... il diploma di scuola superiore è preferibile......

Esperto Business Intelligence/DWH - Bologna
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: oracle, sql server... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Esperti bi/dwh sql server bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti bi/ dwh sql server sulla sede di bologna... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql server, siss, sql, modellazione dati su dwh in sql e t-sql, buona conoscenza dei processi etl, olap solutions developement, ssas... sql server optimization / administration......