COORDINATORE DELLA LOGISTICA (M/F/D)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le tue mansioni comprendono.
- Elaborazione degli ordini - Pianificazione della produzione - Monitoraggio giacenze - Contrattazioni con i vari trasportatori - Ottimizzazione e monitoraggio dei vari processi - Controllo dei documenti Cosa cerchiamo.
- Impegno e capacità di lavorare in gruppo - Iniziativa e capacità organizzative - Metodo di lavoro accurato e indipendente - Buona conoscenza dei programmi MS Office - Buona conoscenza scritta e parlata dell'inglese e dell'italiano.
La conoscenza dello spagnolo e del tedesco costituiscono un vantaggio Cosa offriamo.
- Un futuro in un'azienda in crescita e attiva a livello internazionale - contratto a tempo pieno - Nuovi uffici - Atmosfera di lavoro piacevole nel nostro team motivato e disponibile - Orario di lavoro flessibile - Mansione interessante, varia e stimolante - Opportunità di crescita
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 11/12/2024
- 11/03/2025
Se l’opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali requisiti di lavoro i requisiti minimi necessari per la posizione sono: -laurea tecnico della prevenzione, ingegneria della sicurezza e/o affini o, se in possesso di diploma......
Entra nel mondo dell'animazione e lavora con noi tra colore sorrisi divertimento e passione!!! richiesta buona conoscenza della lingua tedesca... animatori anche prima esperienza, prestigiosa struttura in val gardena(bz), compreso vitto e alloggio... contattaci per info e invia il tuo cv: email: *****@*****......
Sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce prodotta da parte del cliente attraverso le informazioni raccolte dai ispettori tecnici per l'italia o direttamente dai clienti per l'estero; definire i piani di carico per i clienti estero; inviare ai clienti estero......
La risorsa si occuperà principalmente di: -effettuale il controllo sistematico della situazione della rede di metaldotti e dei relativi impianti, tramite i dati forniti dal sistema informatico e/o mantenendosi in contatto con le unità operative... requisiti di lavoro must have diploma quinquennale:......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... il nostro cliente è un’azienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dall’illuminazione......
In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... requisiti di lavoro bravo nella gestione e coordinamento delle persone, dovrà pianificare le tempistiche dei lavori, controllare......
Cosa chiediamo? puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è la voglia di imparare e crescere con noi perciò ricerchiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa! l’offerta si......
Non esiste un paracadute per le attività tradizionali... non è un call centernon è un porta a portanon è telemarketingnon è un lavoro a domicilioil presente annuncio è rivolto a tutti, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone da 35 a 60 anni e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......
Azienda italiana leader nel settore del caffè e del benessere, seleziona 12 candidati ambosessi da inserire all'interno del proprio organico nei seguenti ambiti: -logistica -assistenza vendite -responsabile commerciale, formatore -responsabile risorse umane -consulente commerciale -segretariato requisiti......