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COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

La risorsa coordinerà un team di addetti all’assistenza tecnica, implementando un piano di sviluppo annuale per il reparto in grado di garantire crescita a tutti i componenti del team.
L’obiettivo sarà quello di promuovere una solida comprensione tecnica dei prodotti e il loro corretto utilizzo e funzionamento, garantendo un servizio clienti efficace ed efficiente con elevata soddisfazione del cliente.
A tal fine, collaborerà in maniera continuativa con gli altri reparti aziendali per il miglioramento dei processi operativi e dei prodotti.
Svolgerà principalmente le seguenti attività.
- Fornire consulenza tecnica specializzata e di valore ai clienti; - Mantenere e rafforzare le relazioni con la clientela durante il supporto tecnico, favorendo nuove opportunità commerciali e migliorando l’immagine aziendale; - Supportare le vendite durante le fasi di pre e post-vendita, con particolare attenzione alle nuove installazioni e alla risoluzione di eventuali problematiche successive; - Organizzare test e dimostrazioni di prodotto per i clienti, in collaborazione con il reparto commerciale, sia Italia che export; - Aggiornare il registro delle attività dell’area tecnica; - Pianificare e condurre corsi di formazione rivolti a distributori e clienti italiani, gestendone anche gli aspetti logistici; - Erogare formazione interna al personale in area vendite e agli altri dipartimenti aziendali che ne necessitano; - Monitorare il magazzino dei materiali tecnici e delle diverse divisioni; - Partecipare, su richiesta, a fiere ed eventi di settore sia a livello nazionale che internazionale; - Presentare report periodici sull'andamento del reparto tecnico e concordare azioni di miglioramento con il responsabile diretto; - Collaborare con l'area Ricerca & Sviluppo per ideare soluzioni che migliorino i sistemi esistenti o svilupparne di nuovi sfruttando l’esperienza pratica sul campo; - Coordinarsi con il Responsabile Qualità per ottimizzare le procedure interne e assicurare l’aggiornamento continuo dei processi.
Competenze richieste.
• Diploma tecnico e gradita laurea tecnica; • Ottime abilità informatiche; • Buona conoscenza dell’inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua; • Competenze tecniche specifiche sui sistemi di assistenza e tecniche di manutenzione; • Familiarità con le tecnologie emergenti nel settore; • Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento e/o responsabilità dell'assistenza tecnica nel settore industriale; • Capacità di gestione dei progetti; • Competenze nella formazione e sviluppo del personale; • Leadership per coordinare e far crescere i tecnici della manutenzione.
Completano il profilo.
- Abilità di lavoro in team; - Competenze comunicative e relazionali; - Interesse per le tecnologie emergenti e per le soluzioni all'avanguardia nel settore della manutenzione; - Approccio al miglioramento continuo.
Richiesta disponibilità a trasferte in Italia.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con una RAL compresa tra e euro da concordarsi in base all’esperienza della risorsa.
Previsti buoni pasto e auto aziendale.
Sede di lavoro.
Sassuolo (MO).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

(in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali per il ruolo di responsabile progetti area tecnicada inserirsi......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento......

Coordinatore di cantiere lavori stradali
Effetto Domino srl

In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... più nel dettaglio si occuperà di: · valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità, · preventivazione,......

Coordinatore di cantiere lavori stradali
Effetto Domino srl

In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... più nel dettaglio si occuperà di: · valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità, · preventivazione,......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
365 gradi srl

Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una impiegato/a addetto/a alla manualistica tecnica... il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Corso Addetto Assistenza Fiscale - 730
Randstad Italia spa

Introduzioneti piacerebbe intraprendere un’opportunità formativa altamente professionalizzante chepossa aprirti le porte del mondo del lavoro?ti interessa l’ambito fiscale e hai un background economico/giuridico?continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!randstad italia spa, per il caf cisl......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......