Vedere l'offerta completa

CONTROLLING AND REPORTING MANAGER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Organizzazione no profit con struttura multinazionale sede.
roma azienda il nostro partner in questo progetto di ricerca è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro con sede a roma.
offerta la persona dovrà garantire che i dati contabili e di bilancio riportati nell'organizzazione siano tempestivi e di qualità e che siano in linea con i principi contabili e di rendicontazione stabiliti nelle politiche e nelle linee guida dell'organizzazione.
garantire l'emissione di politiche contabili in linea con i principi contabili internazionali, la preparazione della contabilità globale consolidata, le relazioni di bilancio, una corretta configurazione dell'erp dell'organizzazione e il mantenimento di un efficiente sistema di controllo interno sono tra le principali responsabilità della posizione.
funzioni principali guidare un team di specialisti e analisti per offrire servizi a livello globale.
allineare i registri e i report finanziari agli standard internazionali e alle migliori pratiche contabili stabilendo politiche e linee guida.
si incaricherà di soddisfare eventuali necessità formative in merito per garantire l'applicazione di politiche e linee guida contabili in tutte le unità aziendali al fine di assicurare la generazione di report finanziari coerenti.
fornire report finanziari e di controllo di budget per il processo decisionale strategico.
garantire la manutenzione e l'aggiornamento degli strumenti informatici utilizzati nell'area.
garantire lo sviluppo e l'esecuzione del processo di preparazione del bilancio consolidato contabile globale ed essere responsabile del processo di revisione esterna dello stesso fino alla preparazione della nota e alla presentazione per il consiglio di amministrazione.
stabilire regole per l'utilizzo dell'erp, assicurarne la configurazione a livello mondiale e garantire che gli utenti rispettino le regole stabilite.
stabilire e sviluppare un sistema di controllo interno e di kpi che consenta di analizzare e rivedere la qualità delle informazioni prodotte da ciascuna unità aziendale, fornendo feedback sulle azioni necessarie al suo miglioramento.
collaborare con le aree di supporto per garantire la disponibilità delle informazioni finanziarie (contabilità e di budget) nelle diverse strumentazioni disponibili.
collaborare strettamente con i controller delle diverse unità aziendali e con i revisori interni.
formare e sviluppare le competenze dei controller delle business unit (o dei team locali) nell'analisi e nella preparazione di informazioni finanziarie/di budget consolidate, nell'uso di strumentazioni ufficiali e nelle migliori pratiche di lavoro.
competenze ed esperienza profilo solida conoscenza in materia di contabilità, analisi finanziaria e gestione del rischio.
capacità analitiche per interpretare dati finanziari ed eseguire analisi quantitative.
capacità di leadership per guidare team, progetti e collaborare con altri dipartimenti.
capacità di comunicazione efficace per interagire con persone a diversi livelli all'interno e all'esterno dell'organizzazione.
conoscenza della tecnologia e dei sistemi di informazione finanziaria utilizzati dall'area (sap o altro erp, power bi, adaptive o simili).
minimo 10 anni di esperienza in diverse aree funzionali della finanza (contabilità, reporting, controllo interno, audit o campi correlati).
laurea in economia, finanza, amministrazione o settore affine; conoscenza della lingua italiana, spagnola e inglese a livello avanzato.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
si offre contratto a tempo indeterminato e ral ricompresa tra € e €.
sede.
roma disponibilità a trasferta temporanea in messico (un anno).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 60000€ - 60000€
Data di pubblicazione
  • 24/07/2024
Data di scadenza
  • 22/10/2024
Artistic and Educational Director, Casa da Música, Porto
METRUM Executive Search for Casa da Música, Porto

You are at ease in motivating your artistic and educational ideas to employees, committees, funding bodies as much as to public and private supporters of casa da música you demonstrably have a substantial network of artists of inspiring width and breadth, of music and artistic agencies and opinion......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Pl, manomano, and bol... teamwork and leadership skills... communication and organization: fluent communication in english and ability to organize processes for oneself and others... curiosity and openness to continuous learning... requirements: proactiveness and ability to learn quickly......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• document, submit, and resolve claims with dealers... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... we are an equal opportunity employer and value diversity at our company... for our plant based near verona we are looking for: aftersales......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......