Vedere l'offerta completa

CONTRACT SPECIALIST - UFFICIO GARE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Crediamo negli standard più elevati.
Dopotutto, il primo passo per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti è operare internamente ai massimi livelli.
I professionisti dello  staff interno di KPMG Business Services, società appartenente al network internazionale KPMG, hanno il compito fondamentale di supportare l’attività quotidiana dei colleghi del Business, con dedizione e proattività.
In Italia da oltre 60 anni, il team di KPMG è attivo sul territorio italiano con oltre professionisti e 25 sedi, rendendolo uno dei principali attori nel suo settore.
Sei un problem solver che non perde mai di vista i propri obiettivi? Sei in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione? Sei la persona che stiamo cercando!   Sarai inserito nel team Ufficio gare e, come specialista contratti/subappalti e PNRR, con crescente autonomia, ti occuperai delle seguenti attività.
Gestione del processo di contrattualizzazione dei subappalti raccolta della documentazione amministrativa dei subappaltatori verifica del rispetto delle procedure interne di ingaggio dei subappaltatori predisposizione delle bozze contrattuali interlocuzione con le funzioni di business e legali per la finalizzazione dei contratti di subappalto preparazione ed invio delle istanze di subappalto alle pubbliche amministrazioni gestione delle eventuali richieste integrative/chiarimenti alimentazione del DB di monitoraggio dei subappalti archiviazione delle autorizzazioni della documentazione prodotta Gestione della documentazione amministrativa con riferimento ai progetti finanziati con fondi PNRR (dichiarazioni titolare effettivo, dichiarazioni ex art.
47 D.
.
, presentazione relazioni/rapporti parità di genere ecc) Supporto amministrativo nella gestione delle grandi convenzioni (supporto al business nella produzione documentale propedeutica alla stipula dei contratti attuativi)   Per essere il candidato ideale non ti possono mancare.
Precisione e accuratezza Conoscenza del codice appalti d.
gs.
e precedenti Rispetto delle scadenze e senso delle priorità Flessibilità Gradita una buona padronanza della lingua inglese.
Si richiedono inoltre spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione e naturale propensione al lavoro in team.
Devi essere una persona in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione ed entusiasmo, in grado di gestire lo stress e le priorità con relativa autonomia.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni, visita  www.
pmg.
t.
KPMG Business Services S.
.
.
garantisce le pari opportunità   We believe in the highest standards.
After all, the first step to ensuring high-quality services to our clients is to operate internally at the highest levels.
The professionals of the internal staff of KPMG Business Services, a company belonging to the international KPMG network, have the fundamental task of supporting the daily activities of Business colleagues with dedication and proactivity.
In Italy for over 60 years, the KPMG team has been active in the Italian territory with over professionals and 25 offices, making it one of the main players in its sector.
Are you a problem solver who never loses sight of your goals? Can you build strong relationships and promote collaboration? You are the person we are looking for!   You will be inserted into the Tender Office team, as a Contract/Subcontract and PNRR Specialist, and with increasing autonomy, you will be responsible for the following activities.
Management of the subcontracting contractual process Collection of administrative documentation of subcontractors Verification of compliance with internal procedures for engaging subcontractors Preparation of contractual drafts Liaison with business and legal functions for the finalization of subcontracting contracts Preparation and submission of subcontracting applications to public administrations Management of any additional requests/clarifications Updating the subcontract monitoring database Archiving authorizations and produced documentation Management of administrative documentation regarding projects funded with PNRR funds (beneficial owner declarations, declarations pursuant to art.
47 D.
.
, submission of gender equality reports, etc.) Administrative support in the management of major agreements (supporting the business in the production of documentation necessary for the stipulation of implementation contracts)   To be the ideal candidate, you must have.
Precision and accuracy Knowledge of the procurement code d.
gs.
and previous versions Respect for deadlines and a sense of priorities Flexibility A good command of the English language is also appreciated.
Furthermore, strong skills in working towards goals, a strong aptitude for problem-solving, good communication and relational skills, client focus, enthusiasm, high motivation, and a natural inclination for teamwork are required.
You must be a person capable of inspiring trust and leading change through your motivation and enthusiasm, able to manage stress and priorities with relative autonomy.
The requested data will be treated in absolute compliance with the provisions contained in the European Regulation (General Data Protection Regulation - "GDPR" or "Privacy Regulation") and its subsequent amendments and integrations.
For more information, visit www.
pmg.
t.
KPMG Business Services S.
.
.
guarantees equal opportunities.
#LI-AA2
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
Senior Account Ufficio Gare
Effetto Domino srl

L’aver già lavorato su gare assicurative di brokeraggio e avere una certa propensione alla gestione del cliente, così come la lingua inglese, costituiscono titolo preferenziale... studioso, tecnico e preparato sulle continue evoluzioni del codice degli appalti, sa come muoversi, sa capire le gare ed......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commerciale italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Impiegato ufficio tecnico
LEVEL PROJECT SRL

Level project, azienda leader nel settore arredamenti contract che realizza e installa progetti su misura in ambito civile e navale, seleziona per la sede di galatina 2 figure di impiegato ufficio tecnico, con esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione di arredamento navale......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo determinatoun ambiente positivo e con possibilità di crescitaazienda solida in crescita che lavora in italia e all'estero......

Pricing Specialist
Magazzini bracchi srl

Hai una mente analitica e una passione per il mondo commerciale? sei pronto a portare il tuo talento nel pricing al prossimo livello? ecco la tua occasione! magazzini bracchi srl, ricerca: pricing specialist per il proprio hq di seravezza – lucca... se cerchi un'azienda leader pronta a puntare sul tuo......