Vedere l'offerta completa

CONTRACT MANAGER PORDENONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Contract Manager Pordenone ATTIVITÀ Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma in ambito tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contratti di Service/Manutenzione/Facility Management presso realtà pubbliche. Sarà responsabile dell’erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica ed economica della commessa, supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente. La risorsa si occuperà in particolare di: Assicurare il raggiungimento degli obiettivi operativi previsti in sede di budget e gli adempimenti contrattuali relativi alle commesse assegnate; Assicurare l’erogazione del servizio supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e garantendo la soddisfazione dei clienti; Presidiare il rispetto e l’adempimento di tutti gli obblighi contrattuali; Assicurare la pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori; Assicurare il monitoraggio della performance economica, gestionale e tecnica delle commesse assegnate; Promuovere lo sviluppo commerciale con il cliente attuale in accordo con il Responsabile dell’Area; Gestire le risorse in modo da ottimizzare ed efficientare la distribuzione di compiti e carichi di lavoro; Gestire il contenimento degli impatti ambientali e garantire il rispetto delle norme di Qualità, Sicurezza e Ambiente. REQUISITI RICHIESTI Conoscenza della normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di appalti pubblici; Conoscenza della normativa in materia di Sicurezza; Leadership e capacità di motivare e coinvolgere team complessi su progetti condivisi. Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali, proattività e spirito d’iniziativa. INSERIMENTO Sede di lavoro: Zona Pordenone Data scadenza annuncio: 31/12/2024 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Siram Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/12/2024
Data di scadenza
  • 08/03/2025
SALES MANAGER - Arredo Contract
Selecta sas

La ricerca è rivolta a figure con pregressa esperienza in area commerciale o tecnico commerciale preferibilmente nel settore arredo, navale, contract... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento dell'area vendite di una dinamica realtà operativa nel settore contract......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......