CONTRACT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa dovr� gestire la pianificazione e l'amministrazione dei contratti per i progetti EPC in ambito Fotovoltaico.
Sar� il responsabile dell�amministrazione dei contratti, focalizzato sulla gestione dei subappaltatori, a supporto del Supply Chain Manager, Project Controller, Ingegneria e Construction Manager.
Principali Responsabilit�.
Seguire i potenziali fornitori durante la fase di preparazione delle offerte Identificazione dei rischi e delle opportunit� del contratto, deviazioni e carenze Gestire le trattative controllando le specifiche tecniche nel dettaglio Verificare se le specifiche economiche fornite in fase di offerta, coincidano con quelle riportate nel contratto Redigere un contratto sulla base degli standard aziendali Stipulare condizioni di subappalto negoziando eventuali voci presenti nei contratti, verificando che sia in linea con le politiche aziendali Verificare l'accettazione dell'ordine da parte del fornitore Collaborare il Project Manager in merito alle azioni correttive e sulle potenziali mitigazioni Seguire tutte le revisioni dell'ordine Gestione quotidiana dei principali contratti di subappaltatori e fornitori per verificare la conformit� dei requisiti in essi contenuti Interfacciarsi col Cliente per eventuali esigenze e doveri dei subappaltatori Emissione periodica dei report Gestire l�andamento delle attivit� del subappaltatore, i reclami e le variazioni degli ordini in linea con i requisiti del Progetto Assicurarsi che i risultati contrattuali siano ricevuti tempestivamente dal cliente e/o dalle parti interessate pertinenti Requisiti.
Laurea in Economia o in ambito amministrativo Almeno 3 anni di esperienza all�interno di progetti legati al settore delle Energie Rinnovabili, impiantistico (Oil & Gas, Power, ecc.) ed industriale Pregressa esperienza nella gestione della documentazione e interfaccia con societ�, del settore, di medio/grandi dimensioni, o multinazionali Pregressa esperienza nella gestione del rapporto con Enti Pubblici Conoscenza della normativa relativa agli Appalti pubblici Ottima competenza nell�utilizzo in MS Office (Outlook, MS Word, Power Point, Excel) Competenza nella gestione dei contratti e moduli contrattuali standard (FIDIC, NEC, JBCC, ecc.) Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) Disponibilit� a brevi trasferte Sede di lavoro.
Milano / Verona Durata.
12 mesi Disponibilit�.
asap In caso d'interesse per la posizione proposta, allegare il Curriculum vitae in lingua Italiana e/o in lingua Inglese, possibilmente in file con formato Word o formato compatibile.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 02/12/2024
- 02/03/2025
La ricerca è rivolta a figure con pregressa esperienza in area commerciale o tecnico commerciale preferibilmente nel settore arredo, navale, contract... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento dell'area vendite di una dinamica realtà operativa nel settore contract......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......